L’incantevole estate di Demet Ozdemir!

L’incantevole estate di Demet Ozdemir!

Se l’estate 2020 per Can Yaman è stata quella che gli ha dato la consacrazione nel mondo delle soap,quella di Demet Ozdemir, in termini di successo, non è da meno!

Devo dire la verità, anche se molte followers della nostra pagina lo sanno: in un primo momento la bellissima attrice turca non mi aveva convito. Mi sono ricreduto già da un po di tempo, anche perchè ho avuto modo di vedere la soap di DayDreamer in lingua originale, e la sua interpretazione è stata eccezionale, senza se e senza ma!

Tutti pazzi per Demet!

Trovando notizie su di lei, direttamente dal mondo dello spettacolo turco, vi posso affermare tranquillamente che si parla di lei in modo incessante. Non ne posso avere la certezza, ma ho avuto l’impressione che in questo mese sia stata al centro dell’attenzione più di Can e Ozge!

Demet Ozdemir estate

Demet Ozdemir è molto apprezzata in madre patria. Ogni suo movimento sia fisico che sui social è riportato su tutti i blog e siti di gossip e spettacolo turchi. Vi parlerò di alcune notizie che sono che sono state riportate solo nell’ultima settimana!

Avevo letto di un articolo in cui è stata al centro dell’attenzione per una foto in costume nero, in cui pareva ingrassata. Non sono mancati i commenti negativi dei soliti invidiosi, ma lei prontamente li ha smentiti, pubblicando degli scatti in cui pratica attività fisica in grandissima forma!

L’aumento dei followers

Demet Ozdemir costume

Un blog turco ha analizzato il mese di luglio dell’attrice. Ha messo in risalto l’aumento della popolarità non solo in patria ma anche all’estero, evidenziando l’aumento di followers sul profilo Instagram. Effettivamente il 2 luglio vantava 10 milioni di followers, e oggi 10 milioni e 412 mila! Pensate un aumento di quasi mezzo milione di followers in un mese, veramente senza parole.

https://www.instagram.com/p/CDPJn03jJw0/

Infine concludo parlandovi di un articolo in cui c’è una foto di Demet Ozdemir senza trucco. Il sito è rimasto sbalordito per il numero di commenti e mi piace all’attrice, mettendo in risalto la sua bellezza naturale e in particolar modo la bellezza delle lentiggini.

https://www.instagram.com/p/CDO2G1yjoHX/

Vorrei fare un’osservazione sul modo in cui Demet gestire i social. Ha una capacità tale da mostrarsi in pubblico con raffinatezza e preservando la sua riservatezza. Potete vedere voi stesse direttamente dal suo profilo 1demetozdemir

Spero che questi articoli dedicati alla vita della talentuosa e bravissima protagonista di DayDreamer siano apprezzati quanto quelli di Can Yaman.

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!