Grande generosità da parte di Kerem Alisik e Vahide Percin

Grande generosità da parte di Kerem Alisik e Vahide Percin

Ultimo aggiornamento 22 Febbraio 2023 by Roberto Baroni

Dai media turchi, ho appreso due atti di grande generosità da parti di Kerem Alisik e Vahide Percin, in favore della popolazione colpita dal terremoto in Turchia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Grande generosità da parte di Kerem Alisik e Vahide Percin
Kerem Alisik e Vahide Percin grande generosità verso le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia

Anche gli attori protagonisti di Terra Amara si sono adoperati in prima persona, per aiutare le popolazioni turche colpite dal terremoto.

Infatti, dai media turchi, ho avuto modo di apprendere due atti di grande generosità compiuti da Kerem Alisik e Vahide Percin. I due attori stanno rispettivamente interpretando Ali Rahmet Fekeli e Hunkar Yaman in Terra Amara.

Come ho già detto, gli attori della televisione turca si sono attivati fin dal primo giorno. Kerem Alisik è stato uno di questi. L’attore di Terra Amara ha iniziato un’opera di beneficenza per conto del Centro culturale Sadri Alışık. Inoltre, ha donato 500 mila lire turche, sempre in favore delle sfortunate popolazioni che hanno sofferto il terremoto, e ne stanno attualmente patendo le drammatiche sofferenze.

Vahide Percin ha partecipato alle attività di preparazione dei beni da mandare presso le zone terremotate. L’attrice è stata al Centro di aiuto di Yenikapı, insieme ai co-protagonisti (Mustafa Uğurlu ed Ercan Kesal) della sua attuale serie tv Aldatmak.

Ci tengo a ribadire che gli atti di generosità, da parte degli attori turchi, sono stati moltissimi. Questo deve far comprendere, come l’intera televisione turca sia impegnata a 360° gradi nell’attività di aiuto e raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

Kerem Alisik e Vahide Percin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Clicca sulla foto per vedere l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…