Momento emozionante per Kerem Bursin: la prima del suo film Eflatun!

Ultimo aggiornamento 28 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

La giornata di oggi è stata sicuramente emozionante per Kerem Bursin, l’amatissimo protagonista di Love is in the air.

Home » ATTORI SOAP » Momento emozionante per Kerem Bursin: la prima del suo film Eflatun!
Kerem Bursin alla prima di Eflatun

Dopo una grandissima attesa (determinata soprattutto dal Covid-19), Kerem Bursin ha visto concretizzarsi uno dei suoi più importanti progetti professionali. Mi riferisco a Eflatun.

Kerem Bursin alla prima di Eflatun

Infatti, nella giornata di oggi 24 ottobre 2022, Kerem Bursin, attori e produzione hanno preso parte alla “prima” di Eflatun! Finalmente, è stato proiettato il tanto atteso film, di cui lo stesso Kerem è anche il produttore! Dunque, pensate quanto possa essere soddisfatto il nostro attore del cuore!

Come potete vedere, Kerem è stato calorosamente accolto dai suoi fan, per la première di Eflatun. I fan non hanno perso l’occasione di stare vicino al loro beniamino e fagli sentire tutto il loro affetto.

La première di Eflatun è stata seguita anche sui social! In particolare, la prima del film di Kerem è stata accolta su Twitter, mandando in tendenza gli hashtag #KeremBürsin e #EflatunFilm.

Eflatun è in corsa per il “Delfino d’oro”

Il film di Kerem Bursin è in corsa per il “Delfino d’oro“. Eflatun concorre per l’ambito premio al 10° Festival del Cinema sul Bosforo (Boğaziçi Film Festivali). Infatti, la prima del film di Kerem è stata proiettata proprio in occasione di questo concorso cinematografico. Sul profilo Twitter @eflatun_film, la proiezione del film Eflatun è stata fissata alle ore 18:30 della giornata di oggi, 24 ottobre 2022.

Ecco, l’elenco dei 10 film nominati che si contenderanno il Delfino d’oro:

  • Bir Umut
  • Eflatun (in italiano “Platone) | Film con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu nei rispettivi ruoli di Oflaz e Eflatun.
  • Hara
  • Kabahat
  • Kar ve Ayı
  • Karanlık Gece
  • Mendirek
  • Tatlı Süt Köpüğü
  • Tebessüm
  • Uçuş 811

Ovviamente, non nascondo di fare il tifo per il film di Kerem Bursin. Dunque, non posso che augurargli un grande “in bocca al lupo”.

Il 10° Festival del Cinema sul Bosforo si terrà dal 21 al 28 ottobre 2022. E scopriremo, se il nostro Kerem riuscirà a vincere l’ambito premio!

Cos’è il Festival del Cinema sul Bosforo (Boğaziçi Film Festivali)

Il Bosphorus Film Festival (Festival del Cinema sul Bosforo) è organizzato dalla Bosphorus Culture and Arts Foundation (BKSV). L’obbiettivo è di contribuire allo sviluppo di film con integrità etica, estetica e tecnica in Turchia e nel mondo, a fornire supporto finanziario e morale a giovani produttori e registi per produrre nuovi film e promuovere il cinema del paese in patria e all’estero.

Di cosa parla Eflatun (breve trama)?

Il film narra della storia di Eflatun (İrem Helvacıoğlu) una ragazza non vedente dall’età di soli 5 anni. Nonostante il suo problema, la ragazza non si è mai abbattuta, riuscendo a vivere in modo positivo alla vita.

Un giorno, la vita di Eflatun cambierà per sempre. Nel negozio di orologi di famiglia entrerà Oflaz (Kerem Bursin), un uomo misterioso, di cui la protagonista si innamorerà perdutamente…

Spero che Eflatun esca il prima possibile con i sottotitoli in italiano! Sarà una pellicola da non perdere!

Kerem Bursin news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Eflatun di Kerem Bursin vince il Delfino d’oro al 10° Festival del Cinema sul Bosforo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Una risposta a “Momento emozionante per Kerem Bursin: la prima del suo film Eflatun!”

  1. Festival del Bosforo 2022 …..Enormemente entusiasta x questa vittoria….Bravi bravi bravi…..Protagonisti, regista, produttore e tutto lo staff che ha collaborato alla realizzazione di EFLÄTUN…..Costanza e determinazione sono gli elementi che rendono onore a chi crede nel proprio essere, come Bürsin, che ci ha fatto sperare con convinzione nella riuscita del progetto…..adesso aspettiamo altre meravigliose notizie sulla vita professionale del nostro caro amico Kerem……Saluto con affetto tutti coloro che seguono con passione le Soap e i Film turchi……Bye bye …. Old lady fan.

I commenti sono chiusi.