Kerem Bursin: ambasciatore di HeForShe

Kerem Bursin: ambasciatore di HeForShe

Ultimo aggiornamento 20 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Kerem Bursin è stato nominato ambasciatore ufficiale di HeForShe.

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin: ambasciatore di HeForShe
Kerem Bursin ambasciatore di HeForShe

Vediamo cos’è HeForShe.

HeForShe è una campagna di solidarietà in favore dell’eguaglianza creata da UN Women. L’obiettivo è di coinvolgere ragazzi e uomini nella lotta contro la discriminazione femminile

UN Women è L’Entità delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment delle donne

Purtroppo, la Turchia è uno dei paesi in cui sussiste molta disparità tra uomo e donna. Kerem Bursin è stato sempre a favore della difesa dei diritti delle donne. L’attore turco ha sempre condiviso e aderito alle iniziative della HeForShe.

Il movimento ha così deciso di nominare Kerem Bursin, protagonista di Love is in the air, ambasciatore di HeForShe.

Dunque, potrei definire Kerem Bursinun uomo prima che attore“. Infatti, le sue partecipazioni a tali eventi non sono mai state di facciata.

L’attore ha sempre manifestato grande apprensione e sentimento verso tali battaglie. E non poche volte, è stato criticato sui social, da quel solito gruppo di persone negative ai valori dell’uomo e della donna.

Kerem Bursin ambasciatore di HeForShe

Kerem Bursin si sta dimostrando un uomo positivo. Uno dei pochi personaggi dello spettacolo che mette la propria faccia, per lottare contro le ingiustizie e disparità di genere, in particolare verso le donne.

Mi è sembrato giusto, dare rilievo a questa notizia!

Vi ricordo che l’hastag Twitter della campagna è #HeForShe

GUARDA ANCHE:

Love is in the air vince il Pantene Golden Butterfly 2021. Assenti Hande e Kerem!

Si rivede il caro Kerem Bursin! Ha partecipato a un evento importante

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…