L’ambizioso Kerem Bursin

Care amiche, oggi vorrei parlare dell’ambizioso Kerem Bursin e porre una riflessione sulla sua futura carriera professionale.

Home » ATTORI SOAP » L’ambizioso Kerem Bursin
Kerem Bursin

In Italia, abbiamo visto diverse soap turche, affezionandoci incondizionatamente a tutti i protagonisti. Mi riferisco a Can Yaman, Demet Ozdemir, Hande Ercel e Kerem Bursin.

Questi magnifici attori turchi ci hanno fatto sognare. Come dimenticare Can Yaman e Demet Ozdemir in DayDreamer – Le ali del sogno. E ovviamente, Hande Ercel e Kerem Bursin in Love is in the air.

Oggi, i nostri beniamini del cuore hanno intrapreso delle strade diverse in campo professionale. Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel lavoreranno per la prestigiosa piattaforma streaming di Disney Plus Turchia. Di fatto, sono anche testimonial. Per quanto riguarda Can Yaman, è stato già annunciato il titolo della sua prossima serie tv targata Disney Plus Turchia. Ovviamente, mi riferisco alla serie de “El Turco“.

Su Demet Ozdemir e Hande Ercel non si conoscono i titoli dei loro prossimi lavori. Ma ormai sarà questione di poco tempo, e scopriremo la prossima avventura lavorativa delle due amatissime attrici turche.

E Kerem Bursin?

Dopo la presentazione del team di attori turchi che lavorerà per Disney Plus Turchia, è ormai palese che Kerem Bursin abbia deciso di intraprendere una strada diversa per quanto riguarda la sua carriera professionale.

Nell’ultimo periodo, abbiamo avuto modo di vedere la nascita e il rafforzamento del sodalizio tra Kerem Bursin e la Spagna.

Infatti, l’attore di Love is in the air ha avuto dei bellissimi incontri con Antonio Banderas, e ultimamente con Alvaro MorteIl Professore” de La casa di carta.

Sempre lo stesso Kerem ha affermato di poter essere coinvolto in un progetto lavorativo in Spagna. Dunque, a breve potremmo avere qualche bella notizia sulla carriera professionale dell’attore turco.

Personalmente, ho trovato questa scelta di Kerem Bursin molto ambiziosa e coraggiosa. Eppure, l’attore turco è stato uno dei primi ad essere accostato a Disney Plus. Addirittura, in Turchia si era parlato di un accordo raggiunto. Eppure, alla fine non è andata così.

Ovviamente, nessuno può sapere come vanno queste cose. Sta di fatto che Kerem Bursin ha voluto essere libero per quanto riguarda le sue scelte professionali. L’attore ha deciso di intraprendere un percorso molto ambizioso, il quale gli potrà riservare molte sorprese.

Il grande affetto nei confronti di Kerem Bursin

Negli ultimi tempi, ho notato una grande crescita degli hashtag dedicati a Kerem Bursin. Ovviamente, è una mia impressione personale, ma ho notato che l’affetto nei confronti dell’attore turco sia cresciuto ancora di più, dopo la conclusione di Love is in the air.

Infatti, gli hashtag del protagonista di Love is in the air sono andati sempre in tendenza, e non è passato inosservato l’elevato numero di tweets.

Anche in Italia, Kerem Bursin è divenuto uno degli attori più ricercati sui social e sul web.

Da cosa è dipeso questo affetto? Di sicuro, le migliori risposte sono quelle date dalle fan di Kerem Bursin. Personalmente, penso che una delle qualità migliori dell’attore turco sia la sua bellissima personalità.

In ogni caso, l’affetto di Kerem Bursin è aumentato, non solo a livello internazionale, ma anche in Italia! Cosa che mi ha lasciato contento! Dopo la conclusione di Love is in the air non vi siete dimenticate di Kerem Bursin e Hande Ercel.

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin diventa sempre più “spagnolo”

Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)

Kerem Bursin difende Hande Ercel e le donne

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.