Arriva An Unusual Story (Lemi), il nuovo progetto di Kerem Bursin

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Kerem Bursin ha annunciato ai fan An Unusual Story, un progetto che realizzerà prossimamente. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Home » ATTORI SOAP » Arriva An Unusual Story (Lemi), il nuovo progetto di Kerem Bursin
Kerem Bursin cortrometraggio An Unusual Story (Lemi)

Nei mesi scorsi, Kerem Bursin aveva rilasciato un’intervista a un magazine spagnolo, nella quale aveva dichiarato di essere concentrato su diversi progetti lavorativi. Il protagonista di Love is in the air ha mantenuto la sua parola, e con molta sorpresa, ha svelato il nome del primo dei suoi prossimi progetti professionali.

Attraverso Instagram e Twitter, Kerem Bursin ha annunciato An Unusual Story! Tuttavia, di cosa tratta questo nuovo progetto?

An Unusual Story (Lemi), il nuovo cortometraggio di Kerem Bursin

Il titolo parla chiaro! An Unusual Story è il nuovo cortometraggio di Kerem Bursin. Tuttavia, ci sono delle sorprese!

Kerem Bursin cortrometraggio An Unusual Story (Lemi)

Dai social, sono stati rivelati alcuni particolari su An Unusual Story e la famosissima sorpresa di Kerem!

Ebrar Alya Demirbilek cortrometraggio An Unusual Story

La prima novità è che Kerem Bursin sarà il protagonista e il produttore di An Unusual Story! Infatti, l’attore turco avrà la parte di Lemi. Ma ci sarà una piccola co-protagonista a fargli compagnia! La giovanissima attrice turca Ebrar Alya Demirbilek avrà un ruolo nel cortometraggio di Kerem. L’attrice turca ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la foto celebrativa di An Unusual Story. Alcune fan hanno ipotizzato che Ebrar possa avere la parte della figlia di Lemi. Vedremo in futuro, se tale ipotesi troverà conferma.

Kerem e la sua sorpresa!

Inoltre, il protagonista di Love is in the air ha risposto ad alcune domande su Twitter.

All’attore turco è stato subito chiesto, se il cortometraggio rappresenti la famosa sorpresa annunciata a settembre! Kerem Bursin ha risposto, affermando che An Unusual Story è soltanto una “piccola parte della sorpresa“!

Dunque, per noi fan arriverà sicuramente un nuovo annuncio! Magari, verrà svelato un progetto spagnolo in collaborazione con Antonio Banderas o Alvaro Morte? Non ci resta che aspettare, ma credo che manchi veramente poco!

I profili social di An Unusual Story e i protagonisti:

An Unusual Story

Kerem Bursin

Ebrar Alya Demirbilek

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin conquista la copertina di Esquire Turchia. Amore incondizionato delle fan

Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…