Kerem Bursin: la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, alla fandom internazionale di Kerem Bursin non scappa proprio nulla! Infatti, i fan dell’attore turco hanno ricordato il 9° anniversario della serie tv turca Gunesi Beklerken (Aspettando il sole).

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin: la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken
Kerem Bursin la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken
Gunesi Beklerken | Kerem Bursin e Hande Dogandemir

Con molta sorpresa, ho avuto modo di scoprire un avvenimento riguardante Kerem Bursin. Un evento organizzato direttamente dalla fandom dell’attore turco. Infatti, i fan di Kerem Bursin hanno voluto ricordare su Twitter, il 9° anniversario della serie tv turca Gunesi Beklerken (Aspettando il sole).

Gunesi Beklerken è una serie drammatico/giovanile, andata in onda dal 2 luglio 2013 (1° episodio) al 27 luglio 2014 (episodio 54). La serie tv è composta da 54 puntate dalla durata da 120 minuti ciascuna. I protagonisti principali sono stati Hande Dogandemir (Zeynep) e Kerem Bursin (Kerem).

Kerem Bursin: il tributo della fandom

Kerem Bursin la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken

E dunque, sono passati 9 anni dalla messa in onda del primissimo episodio di Gunesi Beklerken. La fandom ha voluto festeggiare la serie tv sui social. L’hashtag Twitter è #KeremBürsin9Yıl. Gunesi Beklerken non è stata una serie qualunque, ma la serie tv che ha permesso a Kerem Bursin, di farsi conoscere dal pubblico turco. Infatti, grazie all’interpretazione di Kerem Sayer, la carriera dell’attore turco ha preso il volo.

Gunesi Beklerken: breve trama

La storia di Gunesi Beklerken è di genere drammatico/sentimentale i cui protagonisti sono studenti universitari. La serie tv è stata girata in soli 334 giorni!

Fonte Wikipedia Tr

La serie tv turca racconta della vita di Zeynep, una ragazza che vive in una piccola città. A causa dei problemi economici della madre Demet, Zeynep è costretta a trasferirsi a Istanbul. Nella capitale turca, la protagonista verrà aiutata da un’amica di sua madre. La donna si chiama Jale, e aiuterà Zeynep ad ottenere una borsa di studio, che le permetterà di entrare nella prestigiosa Università di Istanbul.

La giovane protagonista avrà modo di conoscere Kerem (Kerem Bursin), il ragazzo più bello, ricco e temuto della scuola. Inoltre, Kerem è anche arrogante, e nemmeno gli insegnanti osano sfidarlo!

Ovviamente, il protagonista maltratterà Zeynep, e farà di tutto per mandarla via dalla sua scuola. La ragazza sarà però tenace, e non soccomberà alle angherie del protagonista.

Nel corso delle puntate, ognuno dei protagonisti vivrà la propria vita (anche sentimentale) all’interno dell’Università. Tuttavia, il destino avrà in serbo qualcosa d’inaspettato per Kerem e Zeynep

Su Kerem e la fandom

Il ricordo del 9° anniversario di Gunesi Beklerken è l’ennesima dimostrazione di quanto Kerem Bursin sia amato dai fan. E non sono solo fan turchi (del suo paese), ma fan provenienti da tutto il mondo.

Infatti, i tributi alla serie turca e a Kerem Bursin sono arrivati da fan di nazionalità diverse. Anche noi abbiamo voluto omaggiare il protagonista di Love is in the air con il nostro articolo.

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin vince il sondaggio come “attore turco preferito”! Perché l’attore è amato?

Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…