Kerem Bursin si incontra con Antonio Banderas!

Care amiche, il viaggio di Kerem Bursin in Spagna si è reso veramente interessante.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin si incontra con Antonio Banderas!
Kerem Bursin e Antonio Banderas

Dopo la bellissima partecipazione al 25° Festival di Malaga, il viaggio dell’attore turco in Spagna è continuato. E devo dire, che abbiamo avuto modo di essere partecipi a una bellissima sorpresa.

Infatti, Kerem Bursin ha avuto l’onore di incontrarsi con Antonio Banderas, attore spagnolo, molto conosciuto in Italia (se non conosciutissimo!).

Naturalmente, l’incontro tra i due attori non è passato inosservato dai fan del protagonista di Love is in the air. Infatti, sono stati pubblicati tantissimi tweets, tali da far volare in tendenza l’hashtag #KeremBursin.

Profilo di Kerem Bursin @thebursin

Tuttavia, l’incontro è stato messo in evidenza sia da Kerem Bursin che Antonio Banderas. Entrambi, hanno pubblicato un post sui rispettivi profili di Instagram!

Nel post pubblicato da Kerem Bursin, troviamo il commento di un’attrice molto amata dalle fan delle soap turche. Mi riferisco a Neslihan Yeldan (Aydan Bolat). Ecco, la traduzione del suo commento:

“Potremmo essere una coppia sposata con Antonio e tu saresti il ​​nostro figlio ribelle o qualcosa del genere sullo schermo, che ne dici?”

Profilo di Antonio Banderas @antoniobamderas

Sotto il post di Antonio Banderas, è stato lo stesso Kerem Bursin a omaggiare il collega con un commento. Ecco, la traduzione:

Sei semplicemente uno dei MIGLIORI!!! Fino alla prossima volta

Infine, va sottolineato che entrambi gli attori hanno iniziato a seguirsi su Instagram!

Kerem Bursin: il viaggio in Spagna

Dunque, la presenza del protagonista di Love is in the air non si è esaurita soltanto con la partecipazione al Festival di Malaga.

Dalle foto e dai video circolanti sul web, possiamo vedere un Kerem Bursin in mezzo alle proprie fan e molto sorridente!

Infatti, posso affermare che l’attore turco ha concesso molti selfie e tanti sorrisi. Sicuramente, un’ottima esperienza, per staccare un po’ la spina, dagli ultimi eventi riguardanti la sua vita personale.

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Kerem Bursin si incontra con Antonio Banderas!”

  1. Sono state belle giornate anche per noi con tutti questi nuovi contenuti! Neslihan comunque furbetta,vuole essere la moglie di Banderas mica scema ahahah

I commenti sono chiusi.