Anche Kerem Bursin “cancella” Hande Ercel

Alla fine, anche Kerem BursincancellaHande Ercel dal suo profilo di Instagram. Vediamo insieme la notizia.

Home » ATTORI SOAP » Anche Kerem Bursin “cancella” Hande Ercel
Kerem Bursin cancella Hande Ercel da Instagram

Poco più di una settimana fa, Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin, relative alla soap di Love is in the air. Inoltre, l’attrice turca ha smesso di seguire il collega su Instagram.

Purtroppo, nella giornata di ieri, anche Kerem Bursin ha smesso di seguire Hande Ercel su Instagram.

Mentre, confermo che l’attore turco (al momento) non ha cancellato le foto insieme alla collega riguardanti il backstage di Love is in the air. Infatti, scorrendo i post, le foto sono ancora presenti all’interno del profilo di Kerem Bursin.

Crisi tra Hande Ercel e Kerem Bursin: cosa ne penso io?

Vorrei esporre una critica, che avevo già manifestato ai tempi di DayDreamer – Le ali del sogno.

Ragazze, non voglio passare per “il cattivo“, però permettetemi di dire, che le agenzie turche non si stanno dimostrando all’altezza di gestire la vita mediatica dei loro attori in campo internazionale.

E non mi riferisco solo a quelle di Hande Ercel e Kerem Bursin. In precedenza, avevo criticato anche il management turco di Can Yaman.

La gestione mediatica di Hande Ercel e Kerem Bursin è stata veramente strana e appunto mal gestita

Comunque, penso che ormai il clamore mediatico andrà a placarsi, in quanto, non c’è nient’altro da dire.

Spero che in futuro, vengano messe in risalto le soap turche.

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin: come un divo al Festival di Malaga

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Anche Kerem Bursin “cancella” Hande Ercel”

  1. Più che mal gestita è un disastro proprio. Aspetto la cancellazione delle foto anche da parte sua a breve, al massimo una settimana o giù di lì. È un peccato che sia finita così, quando bastava un comunicato sui social e amen. C’è chi dice che c’entra il lavoro,ma ormai credo solo a quello che dicono i diretti interessati. Gli auguro il meglio e come già detto seguirò entrambi a prescindere da tutto. Li ho amati e mi hanno dato due anni meravigliosi tra la serie e anche il loro privato. Spero trovino la felicità e stiano bene.

I commenti sono chiusi.