Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Alla fine, anche Kerem Bursin “cancella” Hande Ercel dal suo profilo di Instagram. Vediamo insieme la notizia.

Poco più di una settimana fa, Hande Ercel ha cancellato le foto con Kerem Bursin, relative alla soap di Love is in the air. Inoltre, l’attrice turca ha smesso di seguire il collega su Instagram.
Purtroppo, nella giornata di ieri, anche Kerem Bursin ha smesso di seguire Hande Ercel su Instagram.
Mentre, confermo che l’attore turco (al momento) non ha cancellato le foto insieme alla collega riguardanti il backstage di Love is in the air. Infatti, scorrendo i post, le foto sono ancora presenti all’interno del profilo di Kerem Bursin.
Crisi tra Hande Ercel e Kerem Bursin: cosa ne penso io?
Vorrei esporre una critica, che avevo già manifestato ai tempi di DayDreamer – Le ali del sogno.
Ragazze, non voglio passare per “il cattivo“, però permettetemi di dire, che le agenzie turche non si stanno dimostrando all’altezza di gestire la vita mediatica dei loro attori in campo internazionale.
E non mi riferisco solo a quelle di Hande Ercel e Kerem Bursin. In precedenza, avevo criticato anche il management turco di Can Yaman.
La gestione mediatica di Hande Ercel e Kerem Bursin è stata veramente strana e appunto mal gestita…
Comunque, penso che ormai il clamore mediatico andrà a placarsi, in quanto, non c’è nient’altro da dire.
Spero che in futuro, vengano messe in risalto le soap turche.
GUARDA ANCHE:
Kerem Bursin: come un divo al Festival di Malaga
Più che mal gestita è un disastro proprio. Aspetto la cancellazione delle foto anche da parte sua a breve, al massimo una settimana o giù di lì. È un peccato che sia finita così, quando bastava un comunicato sui social e amen. C’è chi dice che c’entra il lavoro,ma ormai credo solo a quello che dicono i diretti interessati. Gli auguro il meglio e come già detto seguirò entrambi a prescindere da tutto. Li ho amati e mi hanno dato due anni meravigliosi tra la serie e anche il loro privato. Spero trovino la felicità e stiano bene.