Kerem Bursin: un compleanno festeggiato dai fan di tutto il mondo!

Nella giornata di oggi (4 giugno), Kerem Bursin ha festeggiato il suo 35° compleanno! Al giorno più bello dell’attore turco hanno partecipato i suoi fan di tutto il mondo, i quali hanno manifestato un grandissimo affetto!

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin: un compleanno festeggiato dai fan di tutto il mondo!
Buon compleanno Kerem Bursin
Kerem Bursin | Fonte foto: Twitter

Kerem Bursin ha compiuto i suoi splendidi 35 anni. Anche la pagina di Fashionsoaptv ha partecipato al grande evento, facendo gli auguri all’amatissimo interprete di Serkan Bolat, attraverso i nostri social. Dobbiamo dire, che le nostre followers hanno fatto sentire il loro affetto, all’amatissimo attore turco, con tanti commenti, mi piace e cuoricini!

Tuttavia, è successo un qualcosa che mi ha fatto riflettere molto, e mi ha portato a scrivere questo articolo. Mi riferisco all’incondizionato affetto dei fan di Kerem Bursin.

La partecipazione dei fan del protagonista di Love is in the air è avvenuta attraverso i social, ma si è fatta sentire tantissimo! Infatti, la fandom di Kerem ha lanciato l’hashtag #TheBürsinBirthday, il quale ha collezionato la bellezza di oltre 500 mila tweets! Ragazzi, parliamo di mezzo milione di tweets! E credo, che sarà destinato a salire!

Una roba pazzesca, è inutile girarci intorno!

Attore amato in tutto il mondo!

Ma c’è una seconda cosa, ancora più pazzesca. Kerem Bursin ha conquistato fan da tutto il mondo, e in particolare in tutti i continenti! Infatti, sono arrivati tweets non solo da Italia, Spagna e Turchia (Europa in generale), ma anche dai paesi del Sudamerica. Non sono mancati i messaggi d’affetto dai paesi del Medio Oriente, Africa, Asia, Oceania e naturalmente gli Stati Uniti!

Ecco, l’elenco dei paesi dai quali sono arrivati gli auguri di buon compleanno all’amatissimo protagonista di Love is in the air!

Ovviamente, non posso che ringraziare la pagina inglese dedicata a Kerem Bursin Kerem Bürsin English, per aver messo a disposizione i dati. Ma soprattutto, per far comprendere a tutti, che Kerem Bursin è un attore amatissimo in tutto il mondo!

Dunque, parliamo di un affetto, che va ben oltre Love is in the air, la soap turca (la dizi) che lo ha reso famoso.

Infatti, seppur la serie di Eda e Serkan sia finita da quasi un anno, la fandom è ben salda e legata a Kerem Bursin.

Kerem e l’hashtag #TheBürsinBirthday

Per chi non l’avesse visto, vi invito a dare un’occhiata all’hashtag Twitter #TheBürsinBirthday. All’interno, troverete non solo tantissimi messaggi di auguri a Kerem Bursin. Ma moltissimi contenuti come video dedica, e soprattutto foto inedite dell’attore turco.

Per esempio, sono state condivise alcuni scatti di Kerem da bambino, foto simpatiche, fino a quelle che ripercorrono la sua carriera personale. Insomma, nessuno si è risparmiato. Tutti hanno voluto omaggiare Kerem Bursin, uno degli attori più silenziosi e riservati, ma amatissimo dal pubblico mondiale.

Buon compleanno, Kerem Bursin!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin parla dei progetti in Spagna e delle soap turche

Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Kerem Bursin: un compleanno festeggiato dai fan di tutto il mondo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.