Kerem Bursin conquista la copertina di Esquire Turchia. Amore incondizionato delle fan

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Sembrerà un segno del destino! Dopo Hande Ercel, anche Kerem Bursin conquista la sua copertina. L’attore turco è il volto di Esquire Turchia, la prestigiosa rivista di moda maschile statunitense.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin conquista la copertina di Esquire Turchia. Amore incondizionato delle fan

Dopo l’annuncio di An Unusual Story, Kerem Bursin ci delizia con un’altra bellissima sorpresa. L’attore turco è stato scelto come volto della copertina di Esquire Turchia, per il numero autunnale 2022!

L’attore turco ha concesso un bellissimo servizio fotografico, rilasciando un’intervista all’interno del noto periodico di moda maschile.

Una vera e propria coincidenza tra Hande Ercel e Kerem Bursin! Entrambi hanno sono stati scelti come i volti di due prestigiosi periodici. La protagonista di Love is in the air ha posato per Marie Claire.

Kerem Bursin su Esquire, l’amore senza fine dei fan!

Spero che nessuno si offenda, ma è una cosa che non può passare inosservata! Questa volta, Kerem Bursin ha battuto i suoi colleghi!

Ecco, alcune foto di Kerem Bursin x Esquire Turchia!

Il volto di Kerem Bursin su Esquire ha mandato in visibilio i fan dell’attore turco! Anzi, possiamo parlare di una vera e propria “pazzia” per il Serkan Bolat del loro cuore!

Infatti, l’hashtag #KeremBürsinEsquire è schizzato a 100 mila tweets! Dunque, un numero da capogiro!

AGGIORNAMENTO del 12 ottobre: l’hashtag è arrivato a 158 mila tweets!

Sono senza parole, ma in modo positivo. Kerem Bursin è un attore amatissimo in tutto il mondo! E in alcuni paesi, è proprio un amore senza limiti. Sono i dati a confermarlo.

E sinceramente, sono contento per lui, visto che è un attore molto pacato. Le sue uscite in pubblico e sui social sono sempre bilanciate. Veramente, un successo meritato. Ogni tanto, gli attori più pacati ottengono il successo che meritano!

Kerem Bursin news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…