Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2022 by Roberto Baroni
Sembrerà un segno del destino! Dopo Hande Ercel, anche Kerem Bursin conquista la sua copertina. L’attore turco è il volto di Esquire Turchia, la prestigiosa rivista di moda maschile statunitense.

Dopo l’annuncio di An Unusual Story, Kerem Bursin ci delizia con un’altra bellissima sorpresa. L’attore turco è stato scelto come volto della copertina di Esquire Turchia, per il numero autunnale 2022!
L’attore turco ha concesso un bellissimo servizio fotografico, rilasciando un’intervista all’interno del noto periodico di moda maschile.

Una vera e propria coincidenza tra Hande Ercel e Kerem Bursin! Entrambi hanno sono stati scelti come i volti di due prestigiosi periodici. La protagonista di Love is in the air ha posato per Marie Claire.
Kerem Bursin su Esquire, l’amore senza fine dei fan!
Spero che nessuno si offenda, ma è una cosa che non può passare inosservata! Questa volta, Kerem Bursin ha battuto i suoi colleghi!

Il volto di Kerem Bursin su Esquire ha mandato in visibilio i fan dell’attore turco! Anzi, possiamo parlare di una vera e propria “pazzia” per il Serkan Bolat del loro cuore!
Infatti, l’hashtag #KeremBürsinEsquire è schizzato a 100 mila tweets! Dunque, un numero da capogiro!
AGGIORNAMENTO del 12 ottobre: l’hashtag è arrivato a 158 mila tweets!

Sono senza parole, ma in modo positivo. Kerem Bursin è un attore amatissimo in tutto il mondo! E in alcuni paesi, è proprio un amore senza limiti. Sono i dati a confermarlo.
E sinceramente, sono contento per lui, visto che è un attore molto pacato. Le sue uscite in pubblico e sui social sono sempre bilanciate. Veramente, un successo meritato. Ogni tanto, gli attori più pacati ottengono il successo che meritano!
Kerem Bursin news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun