Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Kerem Bursin ha ottenuto l’ennesima copertina su una delle riviste più famose al mondo. Parlo di Vogue Turchia (Vogue Turkiye).

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Sebbene, Sen Cal Kapimi (Love is in the air) sia finito da tempo in Turchia, l’attore continua a beneficiare del grande successo internazionale, riscosso grazie alla soap turca.

Vogue Turchia ha dedicato a Kerem Bursin, la sua copertina del mese di marzo 2022

Infatti, Kerem Bursin è il volto della copertina di Vogue Turchia per il mese di marzo 2022.

La notizia è stata diffusa direttamente dalla nota rivista, attraverso il proprio profilo di Instagram (@vogueturkiye).

Nel post, è contenuto un estratto dell’intervista rilasciata dal bravissimo attore turco. Dalla traduzione, gli argomenti trattati, sono stati la passione per lo sport di Kerem Bursin, e alcune domande sulla sua carriera.

Non è escluso che siano stati trattati altri argomenti.

Ricordo che l’attore è un grande appassionato di sport, in particolare delle arti marziali miste. Potete approfondire questa passione dal seguente articolo:

Kerem Bursin: se non avessi fatto l’attore, sarei entrato nel mondo UFC

Tuttavia, va anche messa in evidenza la collaborazione tra l’attore turco e la Under Armour, azienda che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Infatti, le fan di Kerem Bursin avranno visto alcuni post all’interno del profilo Instagram (@thebursin) dello stesso attore.

Dunque, va detto, che dopo un periodo di pausa, il protagonista è ritornato a essere molto attivo sul noto social, attraverso la pubblicazione di post e la condivisione di storie.

Kerem Bursin Vogue

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…