Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Kerem Bursin ha ottenuto l’ennesima copertina su una delle riviste più famose al mondo. Parlo di Vogue Turchia (Vogue Turkiye).

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin sulla copertina di un magazine famoso

Sebbene, Sen Cal Kapimi (Love is in the air) sia finito da tempo in Turchia, l’attore continua a beneficiare del grande successo internazionale, riscosso grazie alla soap turca.

Vogue Turchia ha dedicato a Kerem Bursin, la sua copertina del mese di marzo 2022

Infatti, Kerem Bursin è il volto della copertina di Vogue Turchia per il mese di marzo 2022.

La notizia è stata diffusa direttamente dalla nota rivista, attraverso il proprio profilo di Instagram (@vogueturkiye).

Nel post, è contenuto un estratto dell’intervista rilasciata dal bravissimo attore turco. Dalla traduzione, gli argomenti trattati, sono stati la passione per lo sport di Kerem Bursin, e alcune domande sulla sua carriera.

Non è escluso che siano stati trattati altri argomenti.

Ricordo che l’attore è un grande appassionato di sport, in particolare delle arti marziali miste. Potete approfondire questa passione dal seguente articolo:

Kerem Bursin: se non avessi fatto l’attore, sarei entrato nel mondo UFC

Tuttavia, va anche messa in evidenza la collaborazione tra l’attore turco e la Under Armour, azienda che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Infatti, le fan di Kerem Bursin avranno visto alcuni post all’interno del profilo Instagram (@thebursin) dello stesso attore.

Dunque, va detto, che dopo un periodo di pausa, il protagonista è ritornato a essere molto attivo sul noto social, attraverso la pubblicazione di post e la condivisione di storie.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Kerem Bursin Vogue

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.