Kerem Bursin difende Hande Ercel e le donne

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Dedico questo articolo al grandissimo Kerem Bursin per l’intervento fatto su Twitter, in difesa di Hande Ercel e le donne.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin difende Hande Ercel e le donne
Kerem Bursin difende Hande Ercel e le donne su Twitter

Nel pomeriggio di sabato, Kerem Bursin ha risposto (su Twitter) a una fan che supporta gli HanKer, e quindi gli attori protagonisti di Love is in the air.

Vi metto la foto e la traduzione dei Tweets pubblicati su Twitter.

Nyx @hankerXsupport | Kerem Bürsin @KeremBursin

La fan degli Hanker ha fatto la seguente domanda a Kerem Bursin:

Cosa ne pensate di alcuni dei vostri sostenitori che commentavano quotidianamente con odio contro le donne??? Se potessi scrivere qualcosa a riguardo sarei felice!

Il protagonista di Love is in the air non si è tirato indietro ed ha manifestato il suo pensiero alla fan, ma anche a tutta la fandom degli HanKer:

Penso che chiunque, sia un sostenitore o meno che scriva commenti odiosi nei confronti delle donne, inclusa Hande, sia un comportamento che non sosterrò e non sosterrò mai. Quando prendo questo tipo di schifezze, scrivo un messaggio chiedendo e dicendo loro di fermarsi per favore. Non abbiamo bisogno di odio in questo mondo“.

Quella che avete letto, è la risposta di Kerem Bursin. L’attore turco si è dimostrato contro i commenti che manifestino odio verso le donne. Kerem ha voluto difendere anche Hande Ercel.

Ricordo che Kerem Bursin è ambasciatore ufficiale di HeForShe. Dunque, il protagonista di Love is in the air è molto sensibile sul tema riguardante la tutela delle donne.

Ovviamente, il commento di Kerem Bursin non è passato inosservato. L’intera fandom degli HanKer e dei singoli attori ha manifestato tutto l’apprezzamento per il gesto dell’attore turco.

Questo vuol dire che Kerem Bursin è attivo sui social, anche se apparentemente non sia incline a pubblicare molti post o storie. Ma lui legge! E quest’ultimo intervento è stata l’ennesima prova concreta!

Voi, cosa ne pensate del BELLISSIMO commento di Kerem Bursin?

GUARDA ANCHE

Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)

Fidanzamento ufficiale per Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze in Italia?

Kerem Bursin: la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…