Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Dedico questo articolo al grandissimo Kerem Bursin per l’intervento fatto su Twitter, in difesa di Hande Ercel e le donne.

Nel pomeriggio di sabato, Kerem Bursin ha risposto (su Twitter) a una fan che supporta gli HanKer, e quindi gli attori protagonisti di Love is in the air.
Vi metto la foto e la traduzione dei Tweets pubblicati su Twitter.

La fan degli Hanker ha fatto la seguente domanda a Kerem Bursin:
Cosa ne pensate di alcuni dei vostri sostenitori che commentavano quotidianamente con odio contro le donne??? Se potessi scrivere qualcosa a riguardo sarei felice!
Il protagonista di Love is in the air non si è tirato indietro ed ha manifestato il suo pensiero alla fan, ma anche a tutta la fandom degli HanKer:
“Penso che chiunque, sia un sostenitore o meno che scriva commenti odiosi nei confronti delle donne, inclusa Hande, sia un comportamento che non sosterrò e non sosterrò mai. Quando prendo questo tipo di schifezze, scrivo un messaggio chiedendo e dicendo loro di fermarsi per favore. Non abbiamo bisogno di odio in questo mondo“.
Quella che avete letto, è la risposta di Kerem Bursin. L’attore turco si è dimostrato contro i commenti che manifestino odio verso le donne. Kerem ha voluto difendere anche Hande Ercel.
Ricordo che Kerem Bursin è ambasciatore ufficiale di HeForShe. Dunque, il protagonista di Love is in the air è molto sensibile sul tema riguardante la tutela delle donne.
Ovviamente, il commento di Kerem Bursin non è passato inosservato. L’intera fandom degli HanKer e dei singoli attori ha manifestato tutto l’apprezzamento per il gesto dell’attore turco.
Questo vuol dire che Kerem Bursin è attivo sui social, anche se apparentemente non sia incline a pubblicare molti post o storie. Ma lui legge! E quest’ultimo intervento è stata l’ennesima prova concreta!
Voi, cosa ne pensate del BELLISSIMO commento di Kerem Bursin?
GUARDA ANCHE
Fidanzamento ufficiale per Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze in Italia?
Kerem Bursin: la fandom ricorda il 9° anniversario di Gunesi Beklerken