Kerem Bursin diventa sempre più “spagnolo”

Ormai, il legame tra Kerem Bursin e la Spagna non è più un mistero! Infatti, possiamo dire che l’attore turco sta diventando sempre più “spagnolo“.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin diventa sempre più “spagnolo”
Kerem Bursin Spagna "spagnolo"

In un precedente articolo, avevo già affrontato il tema sul legame tra Kerem Bursin e la Spagna. Infatti, ho parlato dei numerosi viaggi che l’attore turco ha fatto nella penisola iberica. Come non dimenticare gli incontri tra Kerem Bursin e Antonio Banderas, per finire a quello con Alvaro Morte.

Inoltre, ho messo in evidenza come l’attore turco abbia preferito percorrere una strada professionale differente, rispetto a quella dei colleghi Hande Ercel, Can Yaman e Demet Ozdemir. Come sappiamo, quest’ultimi si sono legati con Disney Plus Turchia.

Kerem Bursin, altri segnali del legame con la Spagna

La settimana scorsa, alle fan non sarà sfuggito il video tra Kerem Bursin e Paz Padilla!

Ovviamente, il video è diventato virale! Tuttavia, l’aspetto importante è sicuramente l’ulteriore presenza dell’attore turco in Spagna. Ormai, non è un mistero che la Spagna stia diventando la 3° casa del protagonista di Love is in the air. D’altronde, l’attore turco non è nuovo ad avere la propensione a vivere e lavorare in nuovi posti.

Dal mio articolo, dedicato alla vita e carriera di Kerem Bursin, ripropongo una sua attitudine:

L’attore ha vissuto, seppur per brevi periodi, in Scozia (Edimburgo), Indonesia (Medan, Jakarta), Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi, Dubai), Malesia (Kuala Lumpur) e USA (Texas, Boston, Los Angeles) . 

Nel 1999, all’età di 12 anni, si trasferirà con la sua famiglia a Boston, dove appunto concluderà i suoi studi universitari e inizierà quelli di recitazione.

Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco

Dunque, il protagonista di Love is in the air ha dimostrato per l’ennesima volta di ricercare nuove esperienze di professionali e di vita.

Infatti, i media turchi hanno affermato che Kerem Bursin sta cercando di imparare lo spagnolo, in modo da poter girare dei futuri film o serie in Spagna.

(elevizyongazetesi.com)

L’amore delle fan spagnole e dell’America Latina

I media turchi mi hanno anticipato. Infatti, hanno messo in risalto il grande amore delle fan spagnole e dell’America Latina verso Kerem Bursin.

Tale affetto l’avevo notato. Pensate che alcuni dei miei articoli sono arrivati ad essere condivisi e letti in Spagna. Oppure, vorrei menzionare e ringraziare tutte le fan brasiliane e cubane che mi hanno mandato i saluti, manifestando il loro affetto per Kerem Bursin!

Tuttavia, in Spagna, è scoppiata una sorta di Kerem Bursin mania! L’attore turco gode dello stesso affetto ottenuto da Can Yaman in Italia. D’altronde, parlano le ultime accoglienze spagnole. Le fan iberiche hanno fatto sentire tutto il loro amore a Kerem Bursin.

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin: l’inaspettata dichiarazione!

Serkan Bolat (Kerem Bursin) è il personaggio più amato dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer vinceranno tutto?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.