Kerem Bursin a Elle Turkiye: “Con Hande ci amiamo così come siamo…”

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Kerem Bursin non si ferma più. L’attore turco uscirà sulla rivista Elle Turkiye. L’attore ha raccontato un aneddoto riguardante il suo rapporto con Hande Ercel.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin a Elle Turkiye: “Con Hande ci amiamo così come siamo…”
Kerem Bursin uscito sulla rivista di Elle Turkiye

Non è un mistero che Kerem Bursin, protagonista in Love is in the air, sia uno degli attori più ricercati del momento. Infatti, l’attore turco uscirà sulla rivista Elle Turkiye (@elleturkiye), in poche parole, l’edizione turca del periodico.

Possiamo affermare che Kerem Bursin si sta mostrando ai suoi fan, così come ha sempre affermato: un uomo a cui piace vivere la vita liberamente!

Infatti, all’interno della rivista ci sarà una parte in cui l’attore è tornato a parlare della sua relazione amorosa con Hande Ercel.

La dichiarazione di Kerem Bursin su Elle Turkiye

Siamo riusciti a trovare un estratto (peccato non avere l’intera intervista). Kerem Bursin ha fornito un piccolo aneddoto della sua quotidianità con la fidanzata Hande Ercel.

Kerem Bursin sulla copertina di Elle Turkiye

Ecco l’estratto:

“We are very good together now. Most importantly, we love each other as we are. For example, she might be ashamed of my childish ways and sometimes my silly jokes, but she loves it.”

Parlando con Elle Türkiye della sua vita privata, #KeremBürsin ha dichiarato: “Stiamo molto bene con Hande in questo momento, più importante,ci amiamo così come siamo. Ad esempio, potrebbe vergognarsi dei miei modi infantili e delle mie battute a volte sciocche

Dunque, Kerem Bursin ha dichiarato senza vergogna, i suoi modi di fare infantili e nell’esprimersi con alcune battute a volte sciocche.

Beh, sinceramente, ammiro molto l’attore. È un modo di fare tipico degli uomini.

Tuttavia, tale dichiarazione va a confermare quanto Kerem Bursin sia simpatico. E credo che l’abbiano notate in molte.

Dunque, il nostro “Serkan Bolat” continua a parlare liberamente di sé e della sua bellissima fidanzata.

In tanto, noi continuiamo a sognare Hande Ercel e Kerem Bursin insieme a Verissimo!

Kerem Bursin su Elle Turkiye

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin intervista e copertina su Elle Turchia!

Kerem Bursin intervista a Verissimo: amore immenso per Hande Ercel!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…