Kerem Bursin rassicura i fan sulla sua salute

Kerem Bursin rassicura i fan sulla sua salute

Ultimo aggiornamento 7 Aprile 2023 by Roberto Baroni

Dopo il piccolo intervento chirurgico, Kerem Bursin ha rassicurato i suoi fan sul suo stato di salute. Vediamo insieme la bella notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin rassicura i fan sulla sua salute
Kerem Bursin rassicura i fan sulla sua salute

Come avrete saputo, pochi giorni fa, Kerem Bursin ha subito un piccolo intervento chirurgico. I media turchi avevano già rassicurato tutti sulla sua salute. L’operazione è andata bene, e l’attore turco ha iniziato la fase di recupero.

Tuttavia, nella giornata di domenica, è stato direttamente Kerem Bursin ha rassicurare i fan sulla sua salute. Infatti, l’attore turco ha deciso di rispondere con dei tweet ad alcuni fan.

I tweet di Kerem Bursin in cui ha rassicurato i suoi fan sulla sua salute

Come potete vedere dalla foto, Kerem ha scritto su Twitter. Nel primo tweet, l’attore ha ringraziato un fan, dicendo di sentirsi molto meglio. Nel secondo, Kerem è stato molto simpatico. Ha detto che ci ama tutti, e di dargli ancora qualche giorno per riprendersi. Poi, “torneremo a ballare insieme”!

Diversi fan hanno deciso di condividere questo video, in cui Kerem Bursin ha ballato in modo divertente in palestra. Ovviamente, è un video precedente all’operazione e soprattutto ironico, per omaggiare la grande simpatia di Kerem.

Dunque, possiamo stare sereni. Kerem Bursin sta molto bene. Non vediamo l’ora di rivederlo all’opera.

Ricordo che l’attore turco realizzerà diversi progetti in collaborazione con Ay Yapim. E saranno per il digitale e la televisione. Il 2023 di Kerem Bursin sarà veramente pieno di lavoro e sicuramente di soddisfazioni.

Kerem Bursin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…