Kerem Bursin e Hande Ercel insieme alla partita dell’Anadolu Efes!

Kerem Bursin e Hande Ercel insieme alla partita dell’Anadolu Efes!

Come avete lette dal titolo, Kerem Bursin e Hande Ercel sono andati a vedere insieme la partita dell’Anadolu Efes!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin e Hande Ercel insieme alla partita dell’Anadolu Efes!
Kerem Bursin e Hande Ercel alla partita dell'Anadolu Efes

Kerem Bursin e Hande Ercel stanno vivendo la loro relazione al massimo! I due attori di Love is in the air si stanno dimostrando aperti a noi fan, condividendo i loro piccoli momenti di quotidianità.

Infatti nella giornata di ieri, la coppia è stata allo stadio per assistere alla partita di basket dell’Eurolega tra l’Anadolu Efes e lo Zenit San Pietroburgo.

Kerem Bursin e Hande Ercel alla partita dell'Anadolu Efes
La foto è stata postata dall’attrice Yasemin Ergene (Instagram @yaseminozilhan)

Dalla foto, Kerem Bursin è stato in compagnia dell’attrice Yasemin Ergene con il marito Izzet Özilhan . E non poteva mancare al suo fianco la fidanzata Hande Ercel!

Dunque, la coppia è pienamente affiatata, spazzando via alcune notizie di falso gossip, che vedrebbe la coppia in crisi. Beh, la presenza di una solare Hande Ercel non può che rappresentare migliore risposta a certe dicerie!

Tra l’altro, i protagonisti di Love is in the air sono apparsi sorridenti e sereni.

In precedenza, Hande e Kerem hanno assistito insieme il Gran Premio di Turchia, prova mondiale di Formula 1.

Kerem Bursin nello studio dell’Anadolu Efes

Come avete visto, Kerem Bursin si è presentato alla partita con tanto di felpa dell’Anadolu Efes.

L’Anadolu Efes è la squadra di basket di Istanbul.

L’attore è stato invitato nello studio dell’Anadolu Efes. Dall’intervista, ho appreso che Kerem Bursin è un grande appassionato di basket, ma anche dello sport in generale. Adora l’NBA, ma tifa per i colori dell’Anadolu Efes, visto che è la principale squadra di Istanbul.

Seguimi sui miei profili social:

Google NEWS

Kerem Bursin: se non avessi fatto l’attore, sarei entrato nel mondo UFC

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.