Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Come avete lette dal titolo, Kerem Bursin e Hande Ercel sono andati a vedere insieme la partita dell’Anadolu Efes!

Kerem Bursin e Hande Ercel stanno vivendo la loro relazione al massimo! I due attori di Love is in the air si stanno dimostrando aperti a noi fan, condividendo i loro piccoli momenti di quotidianità.
Infatti nella giornata di ieri, la coppia è stata allo stadio per assistere alla partita di basket dell’Eurolega tra l’Anadolu Efes e lo Zenit San Pietroburgo.

Dalla foto, Kerem Bursin è stato in compagnia dell’attrice Yasemin Ergene con il marito Izzet Özilhan . E non poteva mancare al suo fianco la fidanzata Hande Ercel!
Dunque, la coppia è pienamente affiatata, spazzando via alcune notizie di falso gossip, che vedrebbe la coppia in crisi. Beh, la presenza di una solare Hande Ercel non può che rappresentare migliore risposta a certe dicerie!
Tra l’altro, i protagonisti di Love is in the air sono apparsi sorridenti e sereni.
In precedenza, Hande e Kerem hanno assistito insieme il Gran Premio di Turchia, prova mondiale di Formula 1.
Kerem Bursin nello studio dell’Anadolu Efes
Come avete visto, Kerem Bursin si è presentato alla partita con tanto di felpa dell’Anadolu Efes.
L’Anadolu Efes è la squadra di basket di Istanbul.
L’attore è stato invitato nello studio dell’Anadolu Efes. Dall’intervista, ho appreso che Kerem Bursin è un grande appassionato di basket, ma anche dello sport in generale. Adora l’NBA, ma tifa per i colori dell’Anadolu Efes, visto che è la principale squadra di Istanbul.
Kerem Bursin: se non avessi fatto l’attore, sarei entrato nel mondo UFC