Kerem Bursin, il “Re degli spot pubblicitari”

Kerem Bursin, il “Re degli spot pubblicitari”

Ultimo aggiornamento 13 Maggio 2023 by Roberto Baroni

Kerem Bursin può essere definito il “Re turco degli spot pubblicitari“. Nella giornata di ieri, l’attore turco ha prestato il proprio volto per Under Armour.

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin, il “Re degli spot pubblicitari”
Kerem Bursin "Re degli spot pubblicitari"
Under Armour

Non ho nessun dubbio che conosciate a memoria la filmografia di Kerem Bursin. L’attore turco ha girato moltissimi film, serie tv e soap, conquistando i vostri cuori.

Tuttavia, Kerem Bursin, oltre ad essere un bravissimo e brillante attore, è ricercatissimo come volto per gli spot pubblicitari.

Nel corso della sua carriera, Kerem ha collaborato con moltissime aziende nazionali e internazionali. L’attore ha girato spot pubblicitari per marchi come Lipton Ice Tea, BMW, Nike, H&M, Mavi Jeans e molti altri!

Anche nel 2023, Kerem Bursin è uno dei volti più ricercati per la realizzazione di spot pubblicitari. Anzi, seppur esagerando, lo vorrei definire il “Re turco degli spot pubblicitari“. Perché? Perché Kerem ha iniziato delle collaborazioni con due colossi dei rispettivi mercati commerciali. Mi riferisco a Turkish Airlines e Under Armour.

Per quanto riguarda lo spot con la compagnia aerea, manca veramente poco al lancio della nuova pubblicità.

Invece, nella giornata di ieri, è stato lanciato il nuovo spot di Kerem Bursin per Under Armour.

Under Armour Damla Can

Come potete vedere nel video, l’attore turco è in compagnia di Damla Can. La ragazza è nota per la sua partecipazione a Survivor.

In attesa dei nuovi lavori televisivi, Kerem Bursin rimane un attore di primo ordine e soprattutto, uno dei volti più ricercati in Turchia.

Kerem Bursin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…