Kerem Bursin: l’inaspettata dichiarazione!

Ultimo aggiornamento 9 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Con molta sorpresa, Kerem Bursin ha rilasciato un’importante dichiarazione sulla sua vita sentimentale e sul rapporto con Hande Ercel. Vediamo i dettagli della notizia.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin: l’inaspettata dichiarazione!
Kerem Bursin ha rilasciato un'inaspettata dichiarazione!

Nella giornata di ieri, Kerem Bursin è stato presente al matrimonio di Ege Kokenli, una sua amica e collega di lavoro. L’attrice turca si è sposata con Lior Ahituv. la cui relazione è iniziata nel 2016.

All’arrivo del protagonista di Love is in the air, l’attore si è ritrovato circondato dai giornalisti. Kerem non si è tirato indietro alle domande dei media.

Ad un certo punto, è arrivata la domanda sulla sua attuale situazione sentimentale!

Anche in questo caso, Kerem ha risposto, affermando di essere attualmente single e di stare bene così. Quindi, non poteva mancare la domanda sul rapporto con Hande Ercel. L’attore turco ha affermato di essere amici e la loro amicizia continua tranquillamente.

Vi inserisco il video dell’intervista rilasciata da Kerem Bursin, in occasione del matrimonio tra Ege Kokenli e Lior Ahituv.

Si ringrazia la pagina Instagram di keremehandeitalia per la traduzione

Dunque, Kerem Bursin ha dato una risposta molto chiara e diretta sulla sua situazione sentimentale, e anche sul rapporto con Hande Ercel.

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Dal mio punto di vista, Kerem Bursin è stato molto chiaro e preciso, non lasciando nessun dubbio.

Kerem Bursin e Hande Ercel hanno rappresentato la coppia dei sogni per le fan, o meglio, le fan degli HanKer! Un amore nato sul set di Love is in the air che ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo!

PS: non sono scappati ai giornalisti, nemmeno i calzini rosa! Grande Kerem! Sempre una marcia in più su tutti e tutto!

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin, tra super allenamenti e un’importante messaggio…

Murat Unalmis, quasi irriconoscibile senza baffi!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…