Kerem Bursin intervista e copertina su Elle Turchia!

Kerem Bursin intervista e copertina su Elle Turchia!

Finalmente, è uscita l’intervista di Kerem Bursin sulla rivista Elle Turchia!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin intervista e copertina su Elle Turchia!
Kerem Bursin intervista Elle Turchia
Kerem Bursin per Elle Turchia

Prima di iniziare, vi diciamo che alla FINE dell’articolo, troverete il link del nostro profilo Instagram, in cui potrete visionale l’INTERVISTA INTEGRALE dell’attore turco!

Purtroppo, la traduzione non è perfetta, non sono un esperto in lingua turca!

Fatta questa premessa, PARTIAMO!

Kerem Bursin per Elle Turchia!

Nel numero di ottobre 2021, Elle Turchia ha dedicato la propria copertina al bellissimo attore turco

Kerem Bursin intervista Elle Turchia

Dobbiamo ammettere, che al protagonista di Love is in the air sono state poste molte domande, e soprattutto, si sono toccati molti temi.

Nell’articolo di oggi, vi metterò in evidenza, le parti in cui Kerem Bursin ha parlato di Love is in the air, dell’Italia e della sua storia d’amore con la bellissima Hande Ercel.

Come già detto, in fondo, troverete il link, dal quale potrete visionare l‘intervista integrale di Kerem Bursin per Elle Turchia.

Intervista Elle Turchia: Kerem Bursin e il successo di Love is in the air

Kerem Bursin intervista Elle Turchia

L’attenzione della giornalista è stata posta sul raggiungimento dei 9 milioni di tweet, da parte dell’ultima puntata (la numero 52) di Love is in the air. Ecco come ha risposto Kerem Bursin:

Il pubblico di Sen Cal Kapimi è stato di supporto. Molti episodi hanno superato 5 milioni di tweet, e sono stati raggiunti numeri straordinari di visualizzazioni su Youtube. Avevamo fissato un tale obiettivo per la finale episodio. Ci siamo riusciti. È stato incredibile!

Intervista Elle Turchia: Kerem Bursin e il viaggio in Italia

La giornalista ha posto il punto, sull’esperienza italiana di Kerem Bursin. Vediamo cosa ha detto il protagonista di Love is in the air:

Francamente, sono rimasto molto sorpreso dall’affetto che ho ricevuto dagli italiani. Questo genere di cose mi fanno sentire grato. Quando qualcuno mi loda, io mi sento più umile!

Intervista Elle Turchia: Kerem Bursin ci racconta dei particolari sul suo rapporto con Hande Ercel

Prima di esporvi le risposte di Kerem Bursin, volevo fare un’osservazione.

Quando l’attore parla della sua relazione con Hande Ercel, ha l’attitudine di dirci qualche particolare che prima non conoscevamo. Questa cosa mi piace tantissimo!

Come ti sei innamorato di Hande Ercel?

La giornalista fa riferimento alla foto della vacanza alle Maldive. Come tutte sapranno, è stato il momento in cui i due attori hanno dichiarato l’ufficialità della loro relazione ai fan!

Dopo aver iniziato la serie, Hande e io siamo diventati amici molto intimi, e abbiamo iniziato ad andare molto d’accordo. In un primo momento, ho cercato di non andare oltre il rapporto professionale. Tuttavia, tale situazione non era quella che volevo. Ho deciso di manifestare i miei sentimenti. Quando ho capito che Hande si sentiva allo stesso modo, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che potevamo vivere insieme la nostra relazione e il lavoro.

Abbiamo deciso di annunciare il nostro legame in tutta sincerità, senza che si venisse a sapere da qualche paparazzo.

Dopo questa domanda, a Kerem Bursin è stata posto un quesito molto interessante.


E se i tuoi sentimenti non fossero stati corrisposti?

Per me, non sarebbe cambiato nulla. Avremmo continuato a lavorare con la stessa energia sul set. E saremmo rimasti amici. Hande è una persona straordinaria! Qualunque cosa accada, rimarremo ottimi amici.

Cosa Hande ha migliorato di te?

In questo momento, stiamo benissimo insieme. La cosa più importante è che ci amiamo così come siamo. Per esempio, poteva vergognarsi dei miei comportamenti infantili o le mie battute, che a volte possono essere stupide, ma le piacciono. È una donna straordinaria!

Questo ultimo punto è verissimo! Hande Ercel ride molto, quando Kerem inizia a fare il simpatico. Un uomo molto divertente. E le foto ne sono la dimostrazione.

POTETE VISIONARE L’INTERVISTA COMPLETA DI KEREM BURSIN PER ELLE TURCHIA, SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM: @fashionsoaptv

Ringrazio il kerembursin_english (Instagram) per aver messo a disposizione l’intervista.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv e su Instagram (@fashionsoaptv)

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin vola in Spagna come ambassador del GCSW 2021

Love is in the air appuntamenti dal 18 al 23 ottobre 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!