Kerem Bursin produrrà la serie tv Bi Tuhaf Hikaye in collaborazione con Ay Yapim

Kerem Bursin produrrà la serie tv Bi Tuhaf Hikaye in collaborazione con Ay Yapim

Ultimo aggiornamento 26 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Kerem Bursin ha fornito nuovi particolari sulla serie tv turca Bi Tuhaf Hikaye. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa bellissima notizia.

Home » Soap e Serie TV » Kerem Bursin produrrà la serie tv Bi Tuhaf Hikaye in collaborazione con Ay Yapim
Kerem Bursin Bi Tuhaf Hikaye serie tv 2023 Ay Yapim

Come ha dichiarato precedentemente Kerem Bursin, il suo 2023 sarà ricco di progetti professionali e soprese per i fan. Effettivamente, l’attore turco ha mantenuto la parola, iniziando a fornire tantissimi dettagli sulla serie tv Bi Tuhaf Hikaye!

Kerem Bursin Bi Tuhaf Hikaye serie tv 2023 Ay Yapim

Con un semplice tweet su Twitter, Kerem Bursin ha ufficializzato una serie di cose. Prima di tutto, trova conferma la collaborazione tra Kerem e la prestigiosa casa di produzione turca Ay Yapim. Tuttavia, per la rientra anche la BraveBorn Films.

Come avevo scritto in un precedente articolo, la collaborazione tra Kerem Bursin e la Ay Yapim non si fermerà soltanto a questo progetto, ma in altri lavori professionali.

Un secondo aspetto da evidenziare è che Bi Tuhaf Hikaye sarà una serie tv, e non un cortometraggio come si era prospettato all’inizio. La serie tv si comporrà di 8 episodi e andrà in onda su una piattaforma digitale.

Kerem Bursin Bi Tuhaf Hikaye serie tv 2023 Ay Yapim

Infine, in questo progetto professionale, Kerem Bursin avrà una molteplicità di ruoli. Prima di tutto, l’attore sarà il produttore di Bi Tuhaf Hikaye. Nella foto, possiamo vedere che l’episodio (dal titolo “The Job”) è stato scritto e creato da Kerem Bursin. Dunque, Kerem ricopre anche il ruolo di sceneggiatore. E ovviamente, l’attore turco sarà anche il protagonista di Bi Tuhaf Hikaye.

Naturalmente, continuerò a seguire le evoluzioni di Bi Tuhaf Hikaye e tutte le novità riguardanti Kerem Bursin!

Dove seguire gli sviluppi di Bi Tuhaf Hikaye:

bituhafhikaye (Instagram)

thebursin (Instagram)

Bi Tuhaf Hikaye (An Unusual Story) | Kerem Bursin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Serie TV turche 2023 (i miei articoli)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…