Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Dal web, emergono nuove indiscrezioni sul passato di Kerem Bursin, il protagonista di Love is in the air.

A fornire nuove informazioni è stato proprio il sito di Verissimo. Il programma in cui vedremo l’intervista dell’attore turco prevista, per sabato 25 settembre dalle ore 16:30.
Kerem Bursin ha avuto una vita molto caotica, a causa del lavoro di suo padre. il papà dell’attore è un’ingegnere. Per questioni lavorative, la famiglia Bursin è stata costretta a spostarsi in vari paesi del mondo!
L’attore turco ha vissuto in nazioni europee e asiatiche. Dal 2000, Kerem Bursin si è trasferito negli Stati Uniti d’America.
Negli USA, l’attore ha avuto la possibilità di finire le scuole superiori e di laurearsi in Comunicazione e marketing a Boston. Kerem Bursin ha vissuto in America per 11 anni!
Inoltre, proprio negli Stati Uniti, ha iniziato la scuola di recitazione e la carriera d’attore.
Per approfondire, vi consigliamo il seguente articolo: Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco
Kerem Bursin: un passato da uomo umile
Ed ora, arriviamo alla parte più importante dell’articolo. Nella sua vita, Kerem Bursin ha fatto dei lavori molto umili. L’attore ha lavorato come cameriere, buttafuori, autista e personal trainer.
Dunque, Kerem Bursin, prima di diventare un attore e un personaggio famoso, ha condotto una vita molto analoga a una persona comune.
Attori turchi: persone dal passato difficile
L’aspetto che vorrei approfondire, è quello di essermi trovato di fronte, a un gruppo di attori che ha avuto un passato difficile!

Mi vengono in mente, Can Yaman, Demet Ozdemir e ora, Kerem Bursin e la fidanzata Hande Ercel.
Infatti, per chi non lo sapesse, Hande Ercel ha avuto un periodo di vita abbastanza difficile e triste. Purtroppo, nel 2019, l’attrice turca ha perso sua madre Ailyn Ercel a causa di un tumore.
Per approfondire, vi consigliamo il seguente articolo: Parliamo di…Hande Ercel! Vita e carriera dell’attrice turca
Immagino che in molte lo sappiate, ma anche Can Yaman e Demet Ozdemir hanno vissuto le loro difficoltà.
Per l’attore turco, mi viene in mente, il fatto di aver dovuto vincere sempre le borse di studio, per poter andare avanti con i suoi studi. Infatti, lo stesso Can Yaman aveva affermato di un’improvvisa crisi finanziaria della sua famiglia.
Demet Ozdemir ha invece iniziato a ballare in giovane età, per mantenere sua madre, a causa del divorzio dei suoi genitori.
Siamo di fronte, ad un gruppo di attori che ha dovuto faticare per emergere nella vita e nella loro professione.
Ancora su Kerem Bursin attore
Forse, il carattere umile e cortese di Kerem Bursin deriva proprio dal suo passato difficoltoso. Tuttavia, sono rimasto anche colpito dalla sua grande simpatia e spontaneità.
Quindi, siamo di fronte a una persona di indole molto buona!
Dunque, un motivo in più, per vedere l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, prevista per sabato 25 settembre 2021 alle ORE 16:30 su Canale 5.
“Kerem Bursin vita indiscrezioni passato”
GUARDA ANCHE:
Verissimo non aspetta, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre!