Kerem Bursin: nuove indiscrezioni sul suo passato!

Kerem Bursin: nuove indiscrezioni sul suo passato!

Dal web, emergono nuove indiscrezioni sul passato di Kerem Bursin, il protagonista di Love is in the air.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin: nuove indiscrezioni sul suo passato!
Kerem Bursin nuove indiscrezioni sul suo passato

A fornire nuove informazioni è stato proprio il sito di Verissimo. Il programma in cui vedremo l’intervista dell’attore turco prevista, per sabato 25 settembre dalle ore 16:30.

Kerem Bursin ha avuto una vita molto caotica, a causa del lavoro di suo padre. il papà dell’attore è un’ingegnere. Per questioni lavorative, la famiglia Bursin è stata costretta a spostarsi in vari paesi del mondo!

L’attore turco ha vissuto in nazioni europee e asiatiche. Dal 2000, Kerem Bursin si è trasferito negli Stati Uniti d’America.

Negli USA, l’attore ha avuto la possibilità di finire le scuole superiori e di laurearsi in Comunicazione e marketing a Boston. Kerem Bursin ha vissuto in America per 11 anni!

Inoltre, proprio negli Stati Uniti, ha iniziato la scuola di recitazione e la carriera d’attore.

Per approfondire, vi consigliamo il seguente articolo: Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco

Kerem Bursin: un passato da uomo umile

Ed ora, arriviamo alla parte più importante dell’articolo. Nella sua vita, Kerem Bursin ha fatto dei lavori molto umili. L’attore ha lavorato come cameriere, buttafuori, autista e personal trainer.

Dunque, Kerem Bursin, prima di diventare un attore e un personaggio famoso, ha condotto una vita molto analoga a una persona comune.

Attori turchi: persone dal passato difficile

L’aspetto che vorrei approfondire, è quello di essermi trovato di fronte, a un gruppo di attori che ha avuto un passato difficile!

Mi vengono in mente, Can Yaman, Demet Ozdemir e ora, Kerem Bursin e la fidanzata Hande Ercel.

Infatti, per chi non lo sapesse, Hande Ercel ha avuto un periodo di vita abbastanza difficile e triste. Purtroppo, nel 2019, l’attrice turca ha perso sua madre Ailyn Ercel a causa di un tumore.

Per approfondire, vi consigliamo il seguente articolo: Parliamo di…Hande Ercel! Vita e carriera dell’attrice turca

Immagino che in molte lo sappiate, ma anche Can Yaman e Demet Ozdemir hanno vissuto le loro difficoltà.

Per l’attore turco, mi viene in mente, il fatto di aver dovuto vincere sempre le borse di studio, per poter andare avanti con i suoi studi. Infatti, lo stesso Can Yaman aveva affermato di un’improvvisa crisi finanziaria della sua famiglia.

Demet Ozdemir ha invece iniziato a ballare in giovane età, per mantenere sua madre, a causa del divorzio dei suoi genitori.

Siamo di fronte, ad un gruppo di attori che ha dovuto faticare per emergere nella vita e nella loro professione.

Ancora su Kerem Bursin attore

Forse, il carattere umile e cortese di Kerem Bursin deriva proprio dal suo passato difficoltoso. Tuttavia, sono rimasto anche colpito dalla sua grande simpatia e spontaneità.

Quindi, siamo di fronte a una persona di indole molto buona!

Dunque, un motivo in più, per vedere l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, prevista per sabato 25 settembre 2021 alle ORE 16:30 su Canale 5.

“Kerem Bursin vita indiscrezioni passato”

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

GUARDA ANCHE:

Verissimo non aspetta, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.