Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun, al 10° Festival del Cinema sul Bosforo

Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun, al 10° Festival del Cinema sul Bosforo

Ultimo aggiornamento 24 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, arrivano nuove soddisfazioni per l’amatissimo Kerem Bursin! Vediamo insieme la bellissima notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin ottiene una nomination con il suo film Eflatun, al 10° Festival del Cinema sul Bosforo
Kerem Bursin ottiene una nomination con il film Eflatun al 10° Festival del Cinema sul Bosforo

Se fossi nei panni di Kerem Bursin, sarei molto soddisfatto per il bellissimo risultato ottenuto. Infatti, il “suo” film Eflatun è stato nominato tra i film che si contenderanno il Delfino d’oro al 10° Festival del Cinema sul Bosforo (Boğaziçi Film Festivali).

Ecco, l’elenco dei 10 film nominati che si contenderanno il Delfino d’oro:

  • Bir Umut
  • Eflatun (in italiano “Platone) | Film con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu nei rispettivi ruoli di Oflaz e Eflatun.
  • Hara
  • Kabahat
  • Kar ve Ayı
  • Karanlık Gece
  • Mendirek
  • Tatlı Süt Köpüğü
  • Tebessüm
  • Uçuş 811

Perché Kerem Bursin dovrebbe ritenersi molto soddisfatto? In molte, sapranno il motivo. Kerem, oltre ad essere il protagonista del film, è anche il produttore di Eflatun! Dunque, questa nomination è sicuramente una grandissima soddisfazione personale oltre che professionale.

Il 10° Festival del Cinema sul Bosforo si terrà dal 21 al 28 ottobre 2022. E scopriremo, se il nostro Kerem riuscirà a vincere l’ambito premio!

Cos’è il Festival del Cinema sul Bosforo (Boğaziçi Film Festivali)

Il Bosphorus Film Festival (Festival del Cinema sul Bosforo) è organizzato dalla Bosphorus Culture and Arts Foundation (BKSV). L’obbiettivo è di contribuire allo sviluppo di film con integrità etica, estetica e tecnica in Turchia e nel mondo, a fornire supporto finanziario e morale a giovani produttori e registi per produrre nuovi film e promuovere il cinema del paese in patria e all’estero.

Di cosa parla Eflatun (breve trama)?

Il film narra della storia di Eflatun (İrem Helvacıoğlu) una ragazza non vedente dall’età di soli 5 anni. Nonostante il suo problema, la ragazza non si è mai abbattuta, riuscendo a vivere in modo positivo alla vita.

Un giorno, la vita di Eflatun cambierà per sempre. Nel negozio di orologi di famiglia entrerà Oflaz (Kerem Bursin), un uomo misterioso, di cui la protagonista si innamorerà perdutamente…

Data uscita del film Eflatun (con Kerem Bursin)

L’anno di uscita del film Eflatun è il 2022. Al momento, non si conosce il mese esatto in cui si potrà assistere alla visione. Tuttavia, la pellicola verrà venduta a paesi terzi rispetto alla Turchia, paese produttore.

Per oggi, è tutto! Non ci resta che fare il tifo per il nostro Kerem. È un attore che merita tanto!

Sito ufficiale del 10° Festival del Cinema sul Bosforo: www.bogazicifilmfestivali.com

Kerem Bursin news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Momento emozionante per Kerem Bursin: la prima del suo film Eflatun!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…