Kerem Bursin parla della sua vita privata e la carriera

Kerem Bursin parla della sua vita privata e la carriera

Dalla Turchia, Kerem Bursin ha rilasciato una nuova intervista, parlando della sua vita privata e la carriera.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin parla della sua vita privata e la carriera
Kerem Bursin intervista vita privata e carriera

Come sappiamo, il protagonista di Love is in the air è sempre disponibile con i giornalisti e i suoi fan, e non si è mai tirato indietro alle domande che gli sono state poste.

Dall’intervista presente nel sito turco onedio.com, sono due le domande che hanno catturato la mia curiosità.

Kerem Bursin ha parlato della sua carriera professionale. L’attore turco è divenuto da pochi giorni ambasciatore della campagna HeForShe, e ne ha approfittato, manifestando una sua scelta.

Il protagonista di Love is in the air non accetterà mai dei progetti e dei ruoli in cui ci saranno scene di violenza sulle donne! Kerem Bursin ha addirittura ribadito di aver posto una clausola contrattuale in merito a tale scopo.

Dunque, l’attore turco è disposto a sacrificare alcune opportunità di carriera, per essere in prima linea nella tutela delle donne.

Kerem Bursin: “A volte, penso ad avere un figlio”

La seconda risposta che mi ha colpito molto, è stata quella sull’avere dei figli in futuro.

Più precisamente, Kerem Bursin ha detto di pensare ad avere in futuro un figlio. Tuttavia, ha ribadito che si tratta comunque di una grande responsabilità.

In fondo, l’attore turco si è dimostrato molto affettuoso con i bambini. Per esempio dal set di Love is in the air, sono arrivate molte foto e video in cui abbiamo visto Kerem Bursin giocare con la piccola Maya Basol, l’attrice che ha interpretato Kiraz Bolat.

Personalmente, non posso che augurare il meglio a Kerem Bursin! Una persona veramente di buon cuore e disponibile con tutti!

Potete seguirci su:

“Kerem Bursin intervista vita privata e carriera”

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin partecipa al progetto “Scuole colorate” per Lipton Ice Tea

Love is in the air vince il Pantene Golden Butterfly 2021. Assenti Hande e Kerem!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!