Ultimo aggiornamento 25 Aprile 2023 by Roberto Baroni
Dopo l’operazione, e il relativo periodo di riposo, Kerem Bursin è tornato sui social (in grande stile!). Vediamo insieme, cosa ci ha riservato l’amatissimo attore turco!

Come saprete, Kerem Bursin ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico. L’attore turco ha quindi dovuto osservare un periodo di riposo per il pieno recupero. Tuttavia, Kerem aveva risposto su Twitter, promettendo ai fan, che “saremo ritornati a ballare insieme“.
E come sempre, Kerem Bursin ha mantenuto la sua parola. Il protagonista di Love is in the air è ritornato attivo sui social! L’attore ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram @thebursin.

Dalla foto, Kerem Bursin si trova in montagna. L’attore turco è apparso sorridente e in splendida forma.

Inoltre, Kerem Bursin ha mostrato la sua apprezzatissima simpatia, riprendendo la sua manager, Gunfer Gunaydin, mentre riposava.

Tuttavia, Kerem Bursin si è superato nella 3° storia Instagram. L’attore ha condiviso un breve video del suo profilo Tik Tok! Kerem ha messo la canzone “Wannabe” delle Spice Girls, abbandonandosi a un balletto insieme al barbiere! Questa volta, ha fatto le cose in grande!
Kerem Bursin vola in tendenza su Twitter
Naturalmente, il ritorno social di Kerem Bursin ha mandato in visibilio la sua fandom! I fan hanno condiviso quest’ultime storie e foto del loro beniamino, scrivendo tantissimi tweets d’affetto nei suoi confronti.
Infatti, l’hashtag #KeremBursin è volato in tendenza su Twitter!


L’hashtag di Kerem Bursin è arrivato a oltre 25 mila tweets! Anche la fandom italiana ha apprezzato il ritorno dell’amatissimo protagonista di Love is in the air.
Dalla foto, i maggiori paesi attivi sono stati Turchia, Spagna e Italia! Infatti, sono quelli evidenziati in blu scuro. Ottime reazioni anche negli USA e in India.
Dunque, ancora una volta, Kerem si conferma tra gli attori turchi più amati dal pubblico italiano.
Kerem Bursin news 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: