Kerem Bursin firma per una serie targata Disney Plus!

Kerem Bursin firma per una serie targata Disney Plus!

Care followers! Oggi, parleremo dell’importantissimo accordo tra Kerem Bursin e Disney Plus!

Home » ATTORI e GOSSIP » Kerem Bursin firma per una serie targata Disney Plus!

Kerem Bursin accordo con Disney Plus

Sebbene Sen Cal Kapimi (Love is in the air) non sia ancora terminata, Kerem Bursin sta beneficiando del successo di questa bellissima soap turca!

Infatti, molti siti di nazionalità diversa hanno riportato un’importante novità, riguardante il bravissimo attore turco.

La giornalista turca Birsen Altuntas ha affermato che Kerem Bursin sarà il protagonista della prima soap turca targata Disney Plus!

Dunque, la conosciutissima piattaforma di streaming ha deciso di sbarcare in Turchia, scegliendo uno degli attori di maggior successo del momento.

La giornalista Birsen Altuntas ha fornito maggiori dettagli su questo nuovo accordo di Kerem Bursin.

Secondo la fonte, con molta probabilità, l’attore turco girerà una soap incentrata sulla famiglia. Dunque, non aspettiamoci nessun tipo di progetto con il tema dei supereroi, sebbene Disney Plus sia la numero 1 in questo genere.

Ma l’aspetto più importante, è che dietro all’accordo tra Kerem Bursin e Disney Plus, ci sia anche la MF Yapim!

Quindi, la Disney si affiderà all’attore e la casa di produzione turca per la realizzazione di questo ambizioso progetto.

Per chi non lo sapesse, o non ci avesse fatto mai caso, la MF Yapim è la casa di produzione che ha realizzato Love is in the air.

Cosa ne penso della futura avventura dell’attore turco?

Kerem Bursin accordo con Disney Plus

Ragazze, non ci girerò intorno. Se Kerem Bursin ottenesse un ottimo successo dalla serie prodotta con Disney Plus, per lui si aprirebbero delle strade importanti e da paura!

Passare dal recitare in serie tv e soap a un film o una serie targata Marvel, potrebbe essere un attimo!

E non sto a dire eresie. In primo luogo, Kerem Bursin ha un’estetica adatta per poter stare in un cast di supereroi. Non dico che dovrebbe avere un ruolo da protagonista, ma potrebbe interpretare un agente dello S.H.I.E.L.D., giusto per fare un esempio più bilanciato.

Ma ora parliamo del punto più importante.

Tra gli attori turchi che ho avuto modo di trattare sul mio Blog, Kerem Bursin è quello con più esperienza in assoluto.

Per maggiori info sulla carriera di Kerem Bursin, vedi: Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco.

Infatti, l’attore si è formato negli Stati Uniti e ha iniziato a recitare in serie tv e film americani. Dunque, il buon Kerem Bursin ha lavorato in produzioni bilingue (considerando anche quelle turche!).

Siamo di fronte a un attore non di certo sconosciuto agli americani.

In poche parole, secondo me, il progetto con Disney Plus potrebbe essere l’occasione per dare una grandissima svolta alla carriera di Kerem Bursin.

Non fraintendetemi, una carriera che già in questo momento, farebbe invidia a chiunque!

Non appena saprò ulteriori novità, su questa nuova avventura professionale di Kerem Bursin, non esiterò a informarvi!

Fonte notizia: newsbeezer.com

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2: scoppierà l’amore tra Eda e Serkan nell’episodio 47?

Love is in the air: Serkan, un personaggio che ammiro molto!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!