Ultimo aggiornamento 22 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
Continuano le attività di solidarietà da parte degli attori delle serie tv turche. Kerem Bursin, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno partecipato e promosso un evento in favore dei bambini colpiti dal terremoto.

Purtroppo, i terremoti avvenuti in Siria e Turchia hanno determinato una vera e propria tragedia di carattere umanitario. L’essere umano può fare veramente poco nei confronti delle forze della natura.
Tuttavia, nonostante la drammaticità della situazione, il popolo turco non si sta perdendo d’animo, dimostrando una grande solidarietà verso quella parte che ha subito il terremoto, e ne sta patendo le durissime conseguenze.
Gli attori delle serie tv turche si sono messi in prima linea fin dal primo giorno della catastrofe.

Nella giornata di oggi, Kerem Bursin, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono stati presenti all’evento #SivilToplumGöreveHazır (La società civile è pronta). Tale evento è stato organizzato dall’ONG UCIM, per coordinare diverse azioni di aiuto e protezione dei bambini colpiti dal terremoto.
Dunque, il popolo turco sta facendo veramente di tutto per dare aiuto e conforto alle persone colpite dal terremoto, in particolare i bambini, i quali rappresentano la categoria più debole e sofferente alla tragedia.

Come potete vedere dalle foto, gli sguardi di Kerem Bursin, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono stati molto tirati e pieni di tristezza.
Il terremoto è uno degli eventi più paurosi e devastanti per noi essere umani. Dovremmo volerci più bene…
Kerem Bursin, Kerem Bursin e Ozge Gurel news 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: