Kerem Bursin si complimenta con la sua Hande Ercel! Fan impazziti!

Care followers! Oggi, parlerò nuovamente di Kerem Bursin e Hande Ercel, i protagonisti dell’attuale serie turca Love is in the air!

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin si complimenta con la sua Hande Ercel! Fan impazziti!

Hande Ercel e Kerem Bursin foto bikini Instagram

Ai media turchi, non è sfuggito un bellissimo scatto di Hande Ercel! L’attrice turca ha postato sul suo profilo Instagram (@handemiyy) una sensualissima foto in bikini verde!

Ovviamente, lo scatto ritrae Hande Ercel in splendida forma, confermando di essere una delle più belle donne del pianeta.

Hande Ercel e Kerem Bursin foto bikini Instagram

La foto non è passata inosservata al suo fidanzato Kerem Bursin! L’attore turco non ha perso tempo e si è complimentato con la sua dolce metà.

La traduzione del commento del protagonista di Love is in the air dovrebbe essere così:

WOW WOW WOW! Chi ha scattato una foto così straordinaria!

L’aspetto che voglio far presente è che gli attori sono amatissimi e seguiti a livello internazionale. Infatti, vantano followers di tantissime nazionalità differente.

Pensate che il solo commento di Kerem Bursin ha ricevuto la bellezza di oltre 84 mila mi piace! Ma a far scalpore sono ovviamente i mi piace ottenuti dalla foto di Hande Ercel!

Lo scatto dell’attrice turca ha al momento 3.3 milioni di mi piace! Roba da capogiro!

Una coppia di attori pacata, ma aperta ai suoi fan

Un secondo aspetto che ho notato molto, è che Kerem Bursin e Hande Ercel si stiano dimostrando una coppia molto pacata a livello mediatico. Infatti, manifestano il loro amore con bellissime sorprese per i loro fan.

Questo modo di fare dei due attori li rende aperti ai propri fan. Dunque, si pongono a essi come coppia ma condividendo ciò che vogliono!

Dunque, un punto d’incontro tra la privacy personale e l’essere dei personaggi pubblici che vantino milioni di followers!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2: il mio commento sulla puntata numero 46 della serie!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.