Kerem Bursin vola in Spagna come ambasciatore del GCSW 2021

Kerem Bursin vola in Spagna come ambasciatore del GCSW 2021

Questa mattina, Kerem Bursin, protagonista dell’attuale Love is in the air, è volato in Spagna come ambassador del GCSW 2021!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin vola in Spagna come ambasciatore del GCSW 2021
Kerem Bursin Spagna GCSW 2021 (Gran Canaria Swim Week 2021)

Per chi non lo sapesse, a Maspalomas, nelle Isole Canarie, si terrà il GRAN CANARIA SWIM WEEK BY MODA CÁLIDA. Il Gran Canaria Swim Week è una sfilata di moda in costume da bagno, che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2021.

L’hastag dell’evento su Twitter è #grancanariaswimweekbymc

Come già detto all’inizio dell’articolo, Kerem Bursin vi parteciperà come ambasciatore dell’evento.

L’attore e divo turco è partito nella mattinata di oggi! Ecco un videomessaggio direttamente dalle storie del suo profilo Instagram (@thebursin).

Kerem Bursin viaggio Spagna: Fan spagnoli in delirio

Dunque, dopo la tappa italiana, Kerem Bursin sta andando a trovare i suoi fan spagnoli. Naturalmente, anche in Spagna, Love is in the air ha ottenuto un grandissimo successo. I fan spagnoli sono già in delirio e in grande attesa di abbracciare Kerem Bursin!

Il grande entusiasmo intorno a questa partenza, la si può vedere sui vari social, in particolare Twitter e Instagram!

Ciò conferma il grande apprezzamento internazionale che l’attore turco è riuscito a conquistare nel tempo. Kerem Bursin è un uomo apprezzato non solo come attore ma anche come persona!

L’hastag Twitter celebrativo del viaggio spagnolo di Kerem Bursin è #KeremBursinenEspana

Non posso fare altro che augurare il meglio al nostro nuovo attore del cuore. Negli ultimi periodi Hande Ercel e Kerem Bursin sono entrati con grande impatto nei cuori di tutti noi!

Kerem Bursin Spagna GCSW 2021

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv e su Instagram (@fashionsoaptv)

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin arriva in Spagna, ed è record di tweet!

Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!