Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care amiche, oggi torneremo a parlare dell’amatissimo Kerem Bursin e del suo legame con la Spagna, in occasione dell’Olyverse.

In una precedente intervista, Kerem Bursin ci ha anticipato di poter essere coinvolto in un progetto spagnolo. Tutto ha avuto inizio in occasione della sua partecipazione al Festival di Malaga (accolto come un divo!). Durante la sua permanenza, Kerem Bursin ha avuto un primo incontro con Antonio Banderas. I due attori hanno reso pubblico il loro incontro sui social, affermando la nascita di una bella amicizia.

Nella giornata di ieri, Kerem Bursin è stato invitato per prendere parte all’ennesimo evento in Spagna. L’attore turco ha partecipato all’evento di presentazione del progetto Olyverse (per conoscere meglio il progetto Olyverse, vi consiglio di leggere questo articolo usando il traduttore: prnewswire.com).

Kerem Bursin è stato ospite di un gradissimo attore conosciuto in tutto il mondo. Mi riferisco ad Alvaro Morte, l’indimenticabile “Il Professore” de La casa di carta (La casa de papel). L’attore spagnolo è uno dei promotori del progetto Olyverse.
Naturalmente, la presenza del protagonista di Love is in the air ha fatto volare su l’hashtag dedicato all’evento #TheBürsinOlyverse (parliamo di circa 240 mila tweets!).
Il protagonista di Love is in the air e i futuri progetti in Spagna
Kerem Bursin è stato accolto calorosamente dal pubblico e i media spagnoli. La sua presenza all’evento è stata l’occasione per rilasciare un’intervista.
L’attore turco non ha nascosto di avere grandissime possibilità di poter partecipare a un progetto cinematografico in Spagna. Infatti, Kerem Bursin ha manifestato il suo bisogno di dover imparare lo spagnolo, al fine di poter lavorare nella penisola iberica.
Il protagonista di Love is in the air ha affermato che prossimamente ci saranno delle sorprese. E possiamo crederci, visto che Kerem ha sempre mantenuto la sua parola.
Kerem Bursin: le soap turche hanno avuto successo in Spagna e in Italia
Il nostro amatissimo Kerem Bursin ha avuto modo di parlare delle soap turche. L’attore ha affermato che le serie tv turche hanno avuto molto successo in diversi paesi del mondo. Il protagonista di Love is in the air ha manifestato grande soddisfazione per le produzioni televisive turche, affermando che potrebbero determinare una “rivoluzione culturale” in ambito televisivo.
Infatti, Kerem Bursin ha spiegato questa possibile rivoluzione culturale televisiva, prendendo come esempio la Spagna e l’Italia. Infatti, l’attore ha apprezzato molto come le soap turche siano guardate, amate e discusse con interesse in Italia e Spagna.
Per oggi è tutto! Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento! Auguro tutto il meglio all’indimenticabile Kerem Bursin.
Fonte: aydinlik-com-tr
GUARDA ANCHE