Kerem Bursin, tra spot pubblicitari e…fotografia!

Kerem Bursin, tra spot pubblicitari e…fotografia!

Ultimo aggiornamento 13 Maggio 2023 by Roberto Baroni

In questi giorni, abbiamo visto Kerem Bursin molto attivo sui social. L’attore turco sta girando diverse città, in compagnia della sua macchina fotografica Leica. In cosa sarà impegnato l’amatissimo attore di Love is in the air? Scopriamolo!

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin, tra spot pubblicitari e…fotografia!
Kerem Bursin spot pubblicitario

In questi giorni, l’amato Kerem Bursin è molto movimentato, in giro per diverse città della Turchia. L’attore turco è impegnato nelle riprese di una pubblicità, in favore di una delle aziende più importanti del proprio paese.

Infatti, Kerem Bursin è diventato il volto di Turkish Airlines, la prestigiosa compagnia aerea turca.

Il protagonista di Love is in the air non è nuovo ai set pubblicitari. Anzi, Kerem Bursin è forse l’attore più ricercato per la realizzazione di campagne pubblicitarie. Tra i marchi, per i quali ha lavorato, posso citare BMW, Lipton Ice Tea, Nike e H&M. Senza dimenticare Under Armour, marchio di abbigliamento sportivo, per il quale l’attore, negli ultimi giorni, ha girato uno spot pubblicitario.

Kerem Bursin e la “sua” Leica

Sui social, non è passata inosservata una delle più amate passioni di Kerem Bursin. Infatti, l’attore turco è appassionato di fotografia, apparendo insieme alla sua macchina fotografica Leica.

Kerem Bursin macchina fotografica Leica

Abbiamo avuto modo di vedere un Kerem molto rilassato. Infatti, tra una ripresa e l’altra, l’amato attore ne ha approfittato per fotografare i bellissimi posti, in cui sta girando gli spot pubblicitari.

Lo stesso Kerem Bursin ha voluto condividere questi momenti sui social, e quindi, con i suoi amati fan, i quali hanno apprezzato la vicinanza del proprio beniamino del cuore.

Kerem Bursin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…