Kerem Bursin, tra super allenamenti e un’importante messaggio…

Care amiche, torniamo a parlare di Kerem Bursin, il bello e carismatico protagonista di Love is in the air.

Kerem Bursin allenamenti e messaggio per i fan
Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin, tra super allenamenti e un’importante messaggio…

La giornata del bel Kerem è stata veramente impegnativa. L’attore turco si è cimentato in una sessione di allenamento molto dura. Anzi, due!

Infatti, Kerem Bursin ha svolto un allenamento in palestra. E successivamente, degli esercizi di boxe!

L’attore turco ha svolto delle impegnative serie sulla panca piana, con un carico di pesi non indifferente. A dire il vero, è stata impressionante l’aggiunta delle catene al bilanciere. Un allenamento da vero Superman!

Ma questa volta, Kerem Bursin non si è voluto risparmiare! L’attore di Love is in the air ha voluto proseguire con una serie di esercizi per la boxe! Anche questi si sono rivelati molto duri e faticosi.

Come potete vedere dal video, l’attore turco ha voluto condividere la sua giornata di allenamenti con i fan, inserendo alcuni dei vari esercizi.

Quale sarà la sorpresa di Kerem Bursin?

Inoltre, Kerem Bursin non ha perso l’occasione per fare un’importante annuncio: fra tre settimane ci sarà una sorpresa per noi fan!

Questa notizia ha fatto letteralmente impazzire la sua fandom. Molti fan hanno messo una sorta di countdown, rispetto alla data in cui scopriremo la sorpresa annunciata da Kerem Bursin. Verrà annunciato un nuovo progetto lavorativo? Magari, in terra spagnola?

Oppure, sarà qualcosa di completamente inaspettato che ci farà rimanere a bocca aperta?

Per il momento, possiamo solo aspettare con ansia. In ogni caso, Kerem Bursin ci ha fatto sentire un po’ più vicino a lui.

Personalmente, apprezzo quando gli attori turchi condividono una piccola parte della loro vita quotidiana. Seppur gli argomenti di gossip siano più interessanti, io preferisco mettere in risalto questi piccoli frammenti di quotidianità.

Alla prossima, mie care amiche!

GUARDA ANCHE

Si rivede il caro Kerem Bursin! Ha partecipato a un evento importante

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.