Kerem Bursin tra allenamento e…Wolverine

Oggi, torniamo a parlare di Kerem Bursin, il bravissimo protagonista di Love is in the air.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin tra allenamento e…Wolverine
Kerem Bursin tributo a Wolverine

Love is in the air è finita da pochissimo tempo, ma i protagonisti della serie continuano ad incantare i propri fan attraverso i social.

Dopo le bellissime emozioni regalate da Hande Ercel, grazie al viaggio in Italia, Kerem Bursin ha deciso di deliziarci con le sue storie di Instagram. Possiamo definirlo un grande evento, visto che l’attore turco ha sempre fatto un uso moderato dei social.

Guardando le sue storie, posso dire che Kerem Bursin non si è risparmiato, condividendo piccoli aspetti della sua vita personale.

Le storie Instagram di Kerem Bursin

Ovviamente, la prima foto non poteva che essere dedicata a una delle sue più grandi passioni: il kickboxing!

In un precedente articolo, ho riportato un’intervista di Kerem Bursin, nella quale ha affermato di aver voluto fare il maestro di arti marziali miste UFC, se non avesse intrapreso la carriera di attore!

Tuttavia, lo sport rimane uno degli hobby preferiti dagli attori turchi. Seppur siano bellissimi di natura, gli attori turchi hanno l’attitudine a curare in modo maniacale il proprio corpo. E cosa dire, si parla sempre di una cura naturale, fatta di fatica e sudore.

Oltre a Kerem, anche Can Yaman è un patito di sport in generale. I loro fisici scolpiti parlano da soli!

La seconda foto è un tributo a una fan. E credo che possa essere una fan italiana, dato che si chiama Simonetta.

Kerem Bursin ha apprezzato molto il bel regalo di Simonetta, condividendo in una sua storia, il mandolino in legno e anche una lettera a lui dedicata.

Kerem Bursin ha fatto “una confessione”: “attualmente sono il vero Wolverine ma…non lo sanno ancora”

Con l’ultima foto, Kerem Bursin ha voluto condividere la sua passione e ammirazione per un personaggio dei fumetti della Marvel. Il supereroe preferito dell’attore turco (e anche del sottoscritto) è il mitico Wolverine.

Per chi non lo sapesse, nei vari film dedicati agli X-Men, Wolverine è stato interpretato da Hugh Jackman.

Non nascondo di aver pensato a Kerem Bursin nel ruolo di Wolverine. Anche se modestamente, lo vedrei bene in quello di Magneto, interpretato da Michael Fassbender.

Ovviamente, vedere Kerem Bursin all’interno di un film della Marvel o della DC sarebbe un sogno!

Come sappiamo, è molto difficile avere una parte in questi film altamente commerciali e amatissimi dal pubblico internazionale.

In ogni caso, il nostro caro Kerem Bursin non sfigurerebbe affatto!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful orario puntate dall’11 al 15 aprile: inizieranno i colpi di scena!

Kerem Bursin presente al lancio del libro “Sizin Öykünüz” (La tua storia)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.