Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Nell’intervista all’Anadolu Efes Studio, Kerem Bursin ha rilasciato un’interessante dichiarazione, secondo la quale sarebbe voluto entrare nel mondo dell‘UFC, se non avesse fatto l’attore! Vediamo insieme di cosa si tratta!

In queste ultime settimane, il protagonista di Love is in the air è al centro dell’attenzione. Da quello che ho potuto notare, Kerem Bursin è una persona, alla quale piace molto parlare di sé.
Dall’intervista fatta all’Anadolu Efes Studio, Kerem Bursin ha rilasciato delle risposte molto interessanti, su una carriera alternativa a quella dell’attore.
Infatti, Kerem Bursin ha detto che, se non avesse lasciato l’America per la Turchia, avrebbe potuto intraprendere la carriera di allenatore delle arti marziali miste UFC (Ultimate Fighting Championship).

Dunque dalle parole dell’attore, si capisce palesemente, che il ritorno in Turchia sia stato determinante per la prosecuzione della carriera d’attore.
Inoltre, il protagonista di Love is in the air ha detto che prima ritornare nella sua patria, lavorava nel mondo dell’UFC, non come atleta.
Poi, Kerem Bursin ha posto al centro delle sue passioni l’amore per il basket. Passione nata, per aver vissuto molti anni negli Stati Uniti.
E personalmente, come dargli torto! Gli Stati Uniti sono la patria del basket (per la presenza della NBA). Ogni uomo impazzirebbe per questo sport!
Kerem Bursin: il mio sogno come attore
Kerem Bursin ha avuto modo di parlare del suo lavoro attuale, quello di attore. Il nostro amato Serkan ha affermato di volersi espandere come attore a livello internazionale!
Dunque, Kerem Bursin ha il desiderio di lavorare per produzioni estere.
Spero che con questo articolo, sia riuscito a farvi conoscere un po’ di più il bravissimo e carismatico protagonista di Love is in the air!
Fonte: t24.com.tr
Hande Ercel e Kerem Bursin candidati per “I 100 uomini/donne più belli del mondo 2021