Kerem Bursin a Verissimo: da autista degli attori ad attore!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Anche oggi, parleremo dell’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, in particolare, del suo lavoro come autista.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin a Verissimo: da autista degli attori ad attore!
Kerem Bursin intervista a Verissimo lavoro autista

Nell’articolo di ieri, vi ho detto che avrei trattato l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, sotto diversi aspetti. Ciò, in quanto l’attore, insieme a Silvia Toffanin, ha trattato temi molto importanti, che meritano un approfondimento.

Sono rimasto colpito della parte, in cui Kerem Bursin ha raccontato la sua esperienza come autista. Infatti, l’attore faceva da autista agli attori famosi.

È stato un racconto molto interessante. Il protagonista di Love is in the air ha avuto la possibilità di stare a contatto con loro, affermando di essersi divertito molto da questa esperienza lavorativa.

Sempre dall’intervista, abbiamo avuto modo di apprendere che Kerem Bursin è arrivato a fare 3 lavori contemporaneamente!

Intervista di Kerem Bursin a Verissimo: dalla gavetta al successo

Il titolo scelto non è stato un caso. Kerem Bursin è passato dal fare l’autista degli attori ad attore, e anche di grande successo!

Kerem Bursin intervista a Verissimo lavoro autista

Infatti, il ruolo di Serkan Bolat, nella serie turca di Love is in the air, ha permesso all’attore di farsi conoscere in tutto il mondo.

Tuttavia, prima del successo, Kerem Bursin ha dovuto lavorare sodo anche nel campo recitativo. Per capire, basta guardare la filmografia dell’attore, e noteremo il gran numero di progetti televisivi!

Per approfondire, vi consigliamo il seguente articolo: Parliamo di…Kerem Bursin! Vita e carriera dell’attore turco

Dunque, siamo di fronte a una persona dedita al lavoro e al sacrificio.

Infatti l’attore, dopo la conclusione di Sen Cal Kapimi (Love is in the air) ha avuto diversi contatti lavorativi.

Per esempio, ultimamente ha girato uno spot per la BMW, il cui video è visibile dal suo profilo Instagram @thebursin.

Inoltre, vorrei ricordare che Kerem Bursin avrebbe preso degli accordi con DisneyPlus. Appoggiato tra l’altro, dalla MF Yapim, la casa produttrice di Love is in the air.

Questi sono tutti fatti, che dimostrano la grande inclinazione al lavoro di Kerem Bursin. Un lavoro che l’attore svolge con grande passione!

“Kerem Bursin intervista Verissimo lavoro autista”

Fonte: intervista Verissimo Kerem Bursin

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…