Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Come molte già saprete, Kerem Bursin sarà in Italia, per l’intervista a Verissimo!

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!
Kerem Bursin a Verissimo

Anche se con alcune difficoltà, Love is in the air è riuscita ad avere successo come l’amatissima DayDreamer – Le ali del sogno!

La grande passione creata dalla storia d’amore di Eda e Serkan, ha portato Kerem Bursin a ricevere la prestigiosa chiamata, per essere intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo!

Dunque, dopo Can Yaman e Demet Ozdemir, un altro bravissimo attore si farà conoscere al pubblico italiano. Un pubblico che è molto affezionato, se non innamorato delle bellissime soap turche!

Kerem Bursin a Verissimo

La foto è stata condivisa direttamente da Verissimo, tramite il proprio profino Instagram (@verissimotv). Non nascondiamo che il programma tv ha sempre nutrito un certo interesse per coppia di attori, Hande Ercel e Kerem Bursin.

L’attore sarà in studio per la REGISTRAZIONE dell’intervista. La data di messa in onda sarà comunicata prossimamente. Ovviamente, vi informeremo non appena avremo delle novità!

Kerem Bursin è un attore dalla grande esperienza. Pensate che ha iniziato a recitare negli Stati Uniti! Inoltre, è un uomo molto professionale.

L’ultimo suo impegno è stato la pubblicità per la BMW!

La sua intervista sarà sicuramente di grande interesse, anche per conoscere nuovi aneddoti e particolari sul bravissimo attore turco.

Caro Kerem, ti aspettiamo con grande ansia! E ci auguriamo di vedere anche la bellissima Hande Ercel!

“Kerem Bursin a Verissimo”

GUARDA ANCHE:

Il viaggio italiano di Kerem Bursin visto dalla Turchia: tra polemiche e soddisfazione!

Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo indizio da Verissimo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…