Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Come molte già saprete, Kerem Bursin sarà in Italia, per l’intervista a Verissimo!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!
Kerem Bursin a Verissimo

Anche se con alcune difficoltà, Love is in the air è riuscita ad avere successo come l’amatissima DayDreamer – Le ali del sogno!

La grande passione creata dalla storia d’amore di Eda e Serkan, ha portato Kerem Bursin a ricevere la prestigiosa chiamata, per essere intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo!

Dunque, dopo Can Yaman e Demet Ozdemir, un altro bravissimo attore si farà conoscere al pubblico italiano. Un pubblico che è molto affezionato, se non innamorato delle bellissime soap turche!

Kerem Bursin a Verissimo

La foto è stata condivisa direttamente da Verissimo, tramite il proprio profino Instagram (@verissimotv). Non nascondiamo che il programma tv ha sempre nutrito un certo interesse per coppia di attori, Hande Ercel e Kerem Bursin.

L’attore sarà in studio per la REGISTRAZIONE dell’intervista. La data di messa in onda sarà comunicata prossimamente. Ovviamente, vi informeremo non appena avremo delle novità!

Kerem Bursin è un attore dalla grande esperienza. Pensate che ha iniziato a recitare negli Stati Uniti! Inoltre, è un uomo molto professionale.

L’ultimo suo impegno è stato la pubblicità per la BMW!

La sua intervista sarà sicuramente di grande interesse, anche per conoscere nuovi aneddoti e particolari sul bravissimo attore turco.

Caro Kerem, ti aspettiamo con grande ansia! E ci auguriamo di vedere anche la bellissima Hande Ercel!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Kerem Bursin a Verissimo”

GUARDA ANCHE:

Il viaggio italiano di Kerem Bursin visto dalla Turchia: tra polemiche e soddisfazione!

Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo indizio da Verissimo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.