Ultimo aggiornamento 8 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care amiche, oggi, parleremo del viaggio italiano di Kerem Bursin, visto dalla Turchia.

Sono andato alla ricerca di informazioni direttamente da fonti turche. In poche parole, ho voluto capire come i media hanno valutato il prestigioso viaggio italiano del protagonista di Love is in the air.
Con molto stupore, ho scoperto che i media turchi non hanno parlato molto del viaggio di Kerem Bursin in Italia.
Nel web turco, tra le notizie in risalto, ci sono solo pochi articoli dedicati all’argomento, e tra l’altro di alcune righe.
Non poteva mancare il solito sito che ha cercato di creare polemiche. Infatti, haberlerankara.com ha posto, in modo polemico, il confronto tra il viaggio di Can Yaman e quello di Kerem Bursin.
In secondo luogo, sono state sollevate polemiche sull’assenza di Hande Ercel.
Non mi dilungo su tali argomenti, in quanto, credo che siano state fatte solo insinuazioni.
Per esempio, sull’assenza di Hande Ercel, non ci vedo nessuno “scandalo” o “clamore”. Con molta probabilità, Verissimo proporrà l’intervista alla bellissima attrice turca.
Tra l’altro, successe la stessa cosa a Demet Ozdemir. La protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno andò a Milano, dopo Can Yaman.
Dunque, sono solo polemiche inutili!
Il fan turchi molto contenti per Kerem Bursin
Tutt’altri sentimenti sono stati manifestati dai fan turchi di Kerem Bursin. Questa volta, sono andato a cercare dei video turchi dedicati al viaggio italiano del protagonista di Love is in the air.
Dai loro commenti, ho percepito un grande entusiasmo e soddisfazione. Così come le fan italiane, anche quelle turche hanno ribadito le grandi qualità caratteriali dell’attore.
Infatti, le fan hanno descritto Kerem Bursin come un uomo gentile, disponibile e molto carismatico. Dunque, ho visto una piena sintonia di pensiero tra le fan italiane e quelle turche.
L’opinione di Fashionsoaptv
Dal nostro punto di vista, ci aspettavamo un trattamento più ampio della notizia sul viaggio di Kerem Bursin. Ovviamente, ci riferiamo ai media turchi.
Affermiamo ciò, semplicemente per il fatto che l’attore è sempre al centro dell’attenzione, per via della sua storia d’amore con Hande Ercel. Dunque, ci aspettavamo più interesse.
Mentre, siamo contenti per gli apprezzamenti dei fan turchi. Apprezzamenti che sono in piena sintonia con quelli delle fan italiane.
In ogni caso, non vediamo l’ora di vedere l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo. Chissà, se ci fornirà qualche aneddoto non ancora conosciuto dal grande pubblico!
“Kerem Bursin viaggio italiano Turchia”
GUARDA ANCHE:
Verissimo non aspetta, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre!
Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo indizio da Verissimo!