Kerem Bursin vince il sondaggio come “attore turco preferito”! Perché l’attore è amato?

Ragazze, vi annuncio che Kerem Bursin ha vinto il sondaggio come “attore turco preferito“, lanciato dal blog di Fashionsoaptv.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin vince il sondaggio come “attore turco preferito”! Perché l’attore è amato?
Kerem Bursin ha vinto il sondaggio come attore turco preferito

Nel sondaggio, Kerem Bursin si è scontrato con Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu. Dunque, con i colleghi delle soap opera turche andate in onda nei su Canale 5.

Dopo un lungo testa a testa con Can Yaman, il protagonista di Love is in the air è riuscito ad avere la meglio con il 49,78% delle preferenze. Ecco i risultati.

Prima di tutto, ci tengo a dire la regola adottata nel sondaggio (vale anche per i sondaggi futuri): si può esprimere una sola preferenza, e si può votare una sola volta! La regola è rigida, in modo da NON gonfiare le preferenze di un attore, attrice o soap opera.

Come avete visto, Kerem Bursin ha vinto il sondaggio, battendo tutti i suoi rivali. In realtà, in un primo momento, c’è stato un grande testa a testa tra Kerem Bursin e Can Yaman, con quest’ultimo che è stato anche davanti al collega. Con il passare dei giorni, il protagonista di Love is in the air è riuscito a prendere il largo e quindi a vincere!

Kerem Bursin: come mai Kerem Bursin è tanto amato nel mondo?

Kerem Bursin ha vinto il sondaggio come attore turco preferito

Non è un mistero che la fandom di Kerem Bursin sia molto ampia e formata da fan di tantissime nazionalità diverse. Va detto, che il sondaggio è stato votato per il 90% da utenti italiane. Dunque, l’attore turco è riuscito a ritagliarsi un grande affetto da parte del pubblico femminile italiano. Tuttavia, è lecito porsi una domanda: come mai Kerem Bursin riesce a conquistare tutti?

Non aspetta a me, rispondere a questa domanda. Sicuramente, l’opinione della maggioranza delle fan è più autorevole e significativa.

Io posso solo fare un’osservazione. Secondo me, Kerem Bursin è amato dal pubblico per l’insieme delle sue qualità personali. E dunque, non solo per la bellezza fisica o la bravura come attore nelle varie soap in cui ha recitato.

Da quello che ho visto, Kerem Bursin si è contraddistinto anche per carisma, simpatia e una forte sensibilità, verso temi molto importanti riguardanti la persona umana. Infatti, l’attore turco si batte in prima linea per la difesa dei diritti delle donne e contro le violenze nei confronti delle medesime.

Ricordo che Kerem Bursin è l’ambasciatore ufficiale di HeForShe. Inoltre, proprio nella scorsa settimana, ha espresso una propria opinione su Twitter. L’attore turco ha manifestato la sua contrarietà a tutti i commenti di odio verso le donne, incluso Hande Ercel.

Dunque, siamo di fronte a un personaggio con una personalità a 360 gradi e molto aperta davanti alle sue ammiratrici!

Voi cosa ne pensate?

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin: l’inaspettata dichiarazione!

Kerem Bursin diventa sempre più “spagnolo”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Kerem Bursin vince il sondaggio come “attore turco preferito”! Perché l’attore è amato?”

  1. Kerem ❤ hande ercel amore vero unica speciale ottimo complimenti bellissima ❤ ❤ ❤ forte ❤ 💪 ❤ 💪

I commenti sono chiusi.