La casa fatidica: le novità dell’episodio 21

La casa fatidica: le novità dell’episodio 21

Care followers! Ormai manca poco alla nuova puntata 21 de La casa fatidica (Doğduğun Ev Kaderindir) che andrà in onda mercoledì 23 novembre. Vediamo insieme tutte le notizie riguardanti la soap di Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol.

La casa fatidica episodio 21

Direttamente dalla Turchia, apprendiamo che soap sta continuando a crescere in termini di valutazioni positive. Dobbiamo ammettere che molti meriti vanno alla coppia di attori che interpretano rispettivamente Zeynep e Mehdi. Infatti è da un po di tempo che entrambi sono attivi sui social, in particolare su Instagram. Tra Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, c’è un reciproco scambio di complimenti e mi piace a seguito delle rispettive pubblicazioni. Tale modo di fare, oltre che a riscuotere consensi tra i fan, sta pubblicizzando la serie.

Personalmente reputo che sia stata un’ottima idea. La casa fatidica è una soap che tratta temi molto complessi e poco spensierati. Di fatto si discosta molto dalla maggioranza delle serie più conosciute che invece, sono più spensierate.

Dopo le piccole polemiche dei fan di settimana scorsa, torna il sereno tra loro e Ibrahim Celikkol, o meglio con il personaggio di Mehdi.

Cliccate sulla foto, se volete accedete al profilo di Ibrahim Celikkol

Pochi giorni fa, l’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto che lo ritraevano con la collega Demet Ozdemir. Non c’è bisogno di dire che l’attore ha ricevuto migliaia di like e commenti.

Le novità sull’episodio 21 de La casa fatidica

Per quanto riguarda le novità relative a La casa fatidica, dobbiamo menzionare l’uscita dal cast di Engin Hepileri. L’attore ha interpretato il personaggio di Faruk. La notizia è apprendibile direttamente dal profilo Instagram di Engin Hepileri che ha conferma dell’addio. Inoltre, Demet Ozdemir ha commentato il post, ringraziando il collega e augurando in futuro di lavorare nuovamente insieme.

Cosa vedremo

Dal primo trailer si comprende bene che la puntata 21 sarà carica di tensione. Mehdi bacia Zeynep. Quest’ultima non si aspettava il gesto del suo ex marito, e di fatto si è sentita irritata. Inoltre la protagonista dirà all’uomo di non fare più una cosa del genere. Oltre al rifiuto di Zeynep, Mehdi dovrà fare i conti con la gelosia. Infatti vedrà la sua ex moglie in compagnia di Barış. Sul finire del video, vedremo il protagonista malconcio e ferito…

La nuova puntata de La casa fatidica andrà in onda mercoledì 25 novembre alle 20:00 su TV8 Turchia.

LEGGI ANCHE:

La casa fatidica: critiche a Mehdi e calo si ascolti in Turchia

Critica al trailer dell’episodio 20

La casa fatidica: l’attuale soap di Demet Ozdemir

LINK UTILI:

Canale YouTube: Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!