Crea sito

La casa fatidica, rilasciato il trailer del 13° episodio

TV8 Turchia sta facendo rimanere tutti con il fiato sospeso per quanto riguarda l’uscita del 13° episodio de La casa fatidica. Si tratta della 1° puntata della seconda stagione di questa nuova serie turca.

La casa fatidica 13° episodio

Al momento non è previsto il giorno in cui verrà trasmesso l’episodio. Dalle informazioni in nostro possesso dovrebbe andare in onda a settembre. Dal sito ufficiale risulta che i precedenti episodi sono stati mandati in onda di mercoledì alle ore 20:00.

Dunque se venisse rispettata la precedenza cadenza settimanale, dovremo assistere alla messa in onda del 13° episodio tra il 23 o il 30 settembre 2020.

Per questa nuovissima serie TV8 Turchia ha imposto il massimo riserbo. Infatti abbiamo appreso da fonti turche che i fan della serie si aspettavano qualche indizio sulla possibile uscita direttamente dalla protagonista Demet Özdemir.

Invece non è stato così, ma l’attrice turca ha condiviso in compenso dei post con il cast della serie.

Dal trailer emerge che Zeynep e Mahdi vivono felici il loro momento d’amore. Questo verrà interrotto dall’arrivo di Benal a casa dei due protagonisti. A quanto pare, la donna creerà molta tensione sopratutto su Zeynep

Vi terremo aggiornate sulle novità riguardanti l’uscita del 13° episodio de La casa fatidica.

Altri video relativi a La casa fatidica possono essere visionati dal canale Youtube dedicato.

Canale YouTube: Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

Canale TV8 Turchia

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK