La casa fatidica, rilasciato il trailer del 13° episodio

La casa fatidica, rilasciato il trailer del 13° episodio

TV8 Turchia sta facendo rimanere tutti con il fiato sospeso per quanto riguarda l’uscita del 13° episodio de La casa fatidica. Si tratta della 1° puntata della seconda stagione di questa nuova serie turca.

La casa fatidica 13° episodio

Al momento non è previsto il giorno in cui verrà trasmesso l’episodio. Dalle informazioni in nostro possesso dovrebbe andare in onda a settembre. Dal sito ufficiale risulta che i precedenti episodi sono stati mandati in onda di mercoledì alle ore 20:00.

Dunque se venisse rispettata la precedenza cadenza settimanale, dovremo assistere alla messa in onda del 13° episodio tra il 23 o il 30 settembre 2020.

Per questa nuovissima serie TV8 Turchia ha imposto il massimo riserbo. Infatti abbiamo appreso da fonti turche che i fan della serie si aspettavano qualche indizio sulla possibile uscita direttamente dalla protagonista Demet Özdemir.

Invece non è stato così, ma l’attrice turca ha condiviso in compenso dei post con il cast della serie.

Dal trailer emerge che Zeynep e Mahdi vivono felici il loro momento d’amore. Questo verrà interrotto dall’arrivo di Benal a casa dei due protagonisti. A quanto pare, la donna creerà molta tensione sopratutto su Zeynep

Vi terremo aggiornate sulle novità riguardanti l’uscita del 13° episodio de La casa fatidica.

Altri video relativi a La casa fatidica possono essere visionati dal canale Youtube dedicato.

Canale YouTube: Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

Canale TV8 Turchia

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!