La casa fatidica, l’attuale soap di Demet Özdemir

La casa fatidica, l’attuale soap di Demet Özdemir

Care FOLLOWERS, oggi presenteremo l’attuale soap in cui è impegnata Demet Özdemir. Sto parlando de La casa fatidica. Sebbene la serie è tuttora inedita in Turchia, è molto richiesta e apprezzata dalle fan italiane dell’attrice e delle soap turche in generale.

Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

Demet Özdemir La casa fatidica

Dogdugun Ev Kaderindir (in italiano La casa fatidica o La casa dove sei nato è il tuo destino) è una soap turca andata in onda dal 25 dicembre 2019 al 1° luglio 2020. Si tratta di una serie in corso di produzione. Al momento sono stati trasmessi 12 episodi che costituiscono la prima stagione.

Le puntate hanno una durata di 120 minuti circa. La soap è trasmessa dalla rete televisiva TV8 Turchia con gli episodi che sono andati in onda ogni mercoledì alle ore 20:00 sull’omonimo canale. È prevista una seconda stagione di cui parleremo a breve.

Demet Özdemir La casa fatidica

I protagonisti principali sono Ibrahim Celikkol che interpreta il ruolo di Mahdi mentre Demet Özdemir quello di Zeynep. L’attore è stato apprezzato molto nella serie SBA Amore in Bianco e Nero. Sulla protagonista femminile credo che non occorrano presentazioni.

Demet Özdemir è conosciuta nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno. L’interpretazione nell’attuale soap in onda su Canale 5 (che tra l’altro non abbiamo finito di vedere), le ha garantito il successo non solo in Turchia e in Italia ma anche in campo internazionale.

Recentemente ho appreso dalle fan che è stata apprezzata molto nella serie No: 309 (in italiano Stanza N° 309). Attualmente questo titolo è molto richiesto nei social.

Demet in un genere diverso

Demet Özdemir La casa fatidica

Per chi volesse dare un’occhiata all’ultima serie di Demet Özdemir, deve sapere che non si tratta della solita soap di genere commedia/sentimentale ma di un’opera drammatica.

Il personaggio di Zeynep parla di una donna brillante, intelligente e raffinata nonché futuro avvocato. In realtà, il suo passato è stato segnato da un’infanzia vissuta tra povertà e abusi dalla sua precedente famiglia. Il protagonista maschile impersona un meccanico di umili origini che nonostante sia introverso caratterialmente, è molto apprezzato nel suo quartiere.

Dunque si tratta di un’opera molto profonda che va a toccare la psicologia dei protagonisti e una realtà familiare molto più dura rispetto a quella alla quale ci ha abituato Demet Özdemir.

La sua interpretazione in un ruolo drammatico non ha fatto altro che aumentare il suo valore come attrice e di conseguenza ha avuto molti apprezzamenti dalla critica in madre patria.

Dal mio punto di vista, ma è anche quello della generalità dei fan, Demet è diventata un’attrice molto versatile, capace di impersonare personaggi con differenti sfaccettature.

La seconda stagione de La casa fatidica

La prima stagione si è conclusa con il 12° episodio andato in onda il 1° luglio 2020. A causa della pandemia, la produzione delle puntate è stata sospesa. Le riprese per la seconda stagione sono iniziate ad agosto.

La rete televisiva TV8 Turchia ha confermato che nuovi episodi andranno in onda nel mese di settembre 2020. Inoltre ha rilasciato il trailer della 2° stagione visibile qui sotto.

Altri video relativi a La casa fatidica possono essere visionati dal canale Youtube dedicato.

Canale YouTube: Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

In conclusione abbiamo deciso di trattare la seconda stagione de La casa fatidica. Dunque ci impegneremo a tenervi aggiornate sulle nuove novità di questa serie con protagonista l’attrice Demet Özdemir.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!