La casa fatidica: ultime novità su Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol

La casa fatidica: ultime novità su Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol

Care followers! Oggi parleremo delle ultime novità riguardanti La casa fatidica e la coppia di attori Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol.

La casa fatidica novità - Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol

Era da tanto tempo che non scrivevamo un articolo su La casa fatidica (Doğduğun Ev Kaderindir). Come tutte saprete, è l’attuale soap in cui è impegnata Demet Ozdemir che ricopre il ruolo di protagonista insieme a Ibrahim Celikkol. I due attori interpretano i personaggi di Zeynep e Mahdi.

Il successo

Sebbene La casa fatidica sia una serie ad alto contenuto di drammaticità, sta riscuotendo un grandissimo successo. Anzi addirittura pure troppo!

Da un noto sito turco, abbiamo constatato un fatto che potrebbe sembrare banale, ma che in realtà, almeno per noi, ha stupito un po. L’attore Ibrahim Celikkol è stato criticato dal pubblico per effetto del comportamento del personaggio che interpreta! Infatti nelle ultime settimane, i fan della soap non hanno digerito il comportamento di Mahdi nei confronti di sua moglie Zeynep.

Addirittura negli ultimissimi minuti del 18° episodio abbiamo assistito a un finale veramente drammatico. La coppia ha deciso di divorziare di fronte al giudice! Sicuramente nel 19° episodio de La casa fatidica ci saranno ulteriori novità su questa difficile coppia, il cui amore non si sarà spento!

Nonostante questi finali molto tristi, la soap è molto apprezzata dal pubblico turco. Molti meriti vanno sicuramente alla coppia di attori non solo per le bellissime interpretazioni. In quest’ultimo periodo, i due protagonisti sono molto attivi sui social.

La casa fatidica novità - Ibrahim Celikkol

Infatti Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol non perdono l’occasione di scriversi sui rispettivi profili, dimostrando un bellissimo affiatamento. Dalla foto, questa volta è stata la bravissima attrice turca a scrivere al suo collega.

A nostro avviso, sono piccoli gesti che sui social hanno una certa importanza per i fan. Non a caso, la forte interazione di Demet Ozdemir su Instagram, ha portato l’attrice a essere una delle star più seguite in Turchia.

Piccola considerazione sulle soap turche

Seguendo molto le vite e l’evoluzioni degli attori e delle soap in Turchia, abbiamo constatato un aspetto che ci rende un pochino invidiosi (non in senso cattivo!).

Nel paese dei due attori, le soap sono una specie di culto! Intorno a esse, c’è una vera e propria folla di fan che le segue con molta passione, e includo anche le critiche, sebbene a volte siano state veramente dure.

Questa cosa mi ha fatto riflettere molto! Noi non abbiamo una cultura delle soap, salvo quelle destinate a un pubblico molto più grande e comunque con tematiche che non interesserebbero a una fascia giovanile.

Per queste ragioni guardo la Turchia con un pizzico di invidia ma anche con grande ammirazione.

Tornerò a parlare di questo tema nel prossimo articolo.

La 19° puntata de La casa fatidica

Ci teniamo a ricordarvi che La casa fatidica andrà in onda domani 11 novembre alle ore 20:00 su TV8 Turchia. In occasione del 19° episodio sono stati rilasciati 2 trailer che potete vedere direttamente nel canale YouTube della soap.

Canale YouTube: 

Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

LEGGI ANCHE

La casa fatidica: l’attuale soap di Demet Ozdemir

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!