La casa fatidica: uscita la data del 13° episodio!

La casa fatidica: uscita la data del 13° episodio!

Care fan delle soap turche! Cosa dire, sono stati lunghi mesi di attesa per conoscere il destino di questa seconda stagione de La casa fatidica con Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol.

La casa fatidica: uscita la data del 13° episodio

Sapete benissimo che le riprese sono state sospese forzatamente a causa della pandemia. Tuttavia si è risolto tutto per il meglio.

Dunque è con grande piacere che vi annunciamo la data di uscita del 13° episodio della serie, che equivale al 1° della seconda stagione.

Il 13° episodio de La casa fatidica andrà in onda mercoledì 30 settembre alle ore 20:00 su TV8 Turchia

La notizia girava già nei social anche se non in quelli ufficiali. Abbiamo avuto un po di esitazione a pubblicare l’articolo per via della fonte. Tuttavia è arrivata la conferma direttamente dal profilo ufficiale della soap.

https://www.instagram.com/p/CFdFJ-EpxPK/

Cosa dire, finalmente una buona notizia vista la striminzita trasmissione di DayDreamer in Italia. La Mediaset ha ridotto la messa in onda della soap a un solo episodio settimanale. In aggiunta con la puntata di venerdì 25 settembre, si conclude la prima stagione di Bay Yanlis.

Quindi per noi appassionate saranno tempi duri. Menomale che c’è la soap di Demet a tenerci compagnia.

Un aspetto interessante di questa nuova stagione della soap

Proprio oggi nell’andare a cercare notizie sulla seconda stagione de La casa fatidica, ho appreso un particolare interessante. Da un sito turco è emerso che in questa seconda stagione la storia sarà vista attraverso gli occhi di Mehdi, dunque da parte del protagonista maschile.

La cosa desta molto curiosità e interesse, un motivo in più per seguirla (FONTE: televizyongazetesi.com)

Ecco il trailer del 13° episodio de La casa fatidica

Altri video relativi a La casa fatidica possono essere visionati dal canale Youtube dedicato.

Canale YouTube: Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

Canale TV8 Turchia

Scheda di presentazione de La casa fatidica

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!