Le fate ignoranti: confermati nel cast della serie Luca Argentero e Serra Yilmaz. Non ci sarà Can Yaman

Le fate ignoranti: confermati nel cast della serie Luca Argentero e Serra Yilmaz. Non ci sarà Can Yaman

Care followers! Vi diamo alcuni aggiornamenti sul cast della nuova serie televisiva dedicata a Le fate ignoranti.

Le fate ignoranti nel cast Luca Argentero e Serra Yilmaz

Dal web, abbiamo appreso che nel cast della serie tv sono entrati ufficialmente Luca Argentero e Serra Yilmaz. Mentre non ha trovato conferma la presenza di Can Yaman all’interno del gruppo di attori impegnati in questo nuovo progetto.

Sulla rete stanno girando molte ipotesi, anche relative alla sua attuale situazione sentimentale. Tuttavia per correttezza e senza far inutili polemiche, occorre dire che non è stato annunciato tutto il cast della nuova serie di Ferzan Ozpetek.

Le fate ignoranti Can Yaman

Dal nostro punto di vista, nel caso in cui dovesse essere confermata l’assenza di Can Yaman, questa dovrebbe essere imputata principalmente agli impegni della fiction di Sandokan.

Le fan più presenti avranno notato come gli allenamenti di Can Yaman stiano proseguendo a ritmi veramente elevati. D’altronde l’attore e Ferzan Ozpetek sono in ottimi rapporti, dunque non vediamo nulla di così aberrante in questa decisione. La priorità di Can Yaman è la serie Sandokan che si sta rivelando molto impegnativa ancor prima di iniziare le riprese!

Tornando a parlare de Le fate ignoranti, è stato annunciato che la serie sarà proiettata su Star, il nuovo brand d’intrattenimento targato Disney+. Mentre saranno realizzati 8 episodi dalla durata di 50 minuti circa.

Le riprese inizieranno nella prossima settimana, forse già dalla giornata di domani, lunedì 12 aprile.

“Le fate ignoranti cast serie”

LEGGI ANCHE:

Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!