Le serie tv turche che usciranno in Turchia nel 2023! Nuovi progetti per Hande, Kerem, Can, Demet e altri attori conosciuti

Le serie tv turche che usciranno in Turchia nel 2023! Nuovi progetti per Hande, Kerem, Can, Demet e altri attori conosciuti

Ultimo aggiornamento 26 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Care amiche, con questo articolo, conosceremo alcune delle serie tv turche che usciranno in Turchia nel 2023.

Home » Soap e Serie TV » Le serie tv turche che usciranno in Turchia nel 2023! Nuovi progetti per Hande, Kerem, Can, Demet e altri attori conosciuti
Uscita serie tv turche 2023 (Turchia) con Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin, Hande Ercel, Kıvanc Tatlıtug, Hande Ercel, Ugur Gunes e Hilal Altinbilek

Diversi siti turchi, specializzati nelle “dizi“, hanno annunciato una serie di soap turche che andranno in onda in Turchia nel 2023. Io ho deciso di focalizzarmi su quelle in cui reciteranno gli attori turchi di nostra conoscenza, come Kerem Bursin, Hande Ercel, Demet Ozdemir e altri che vedrete a breve.

Fatta questa premessa, vediamo cosa ci proporrà il Mondo delle soap turche nel 2023.

Adım Farah (Mi chiamo Farah): la serie tv con Demet Ozdemir e Engin Akyurek

Serie turche 2023 Adım Farah Demet Ozdemir

Adim Farah sarà la nuova serie tv turca di Demet Ozdemir nel 2023! In precedenza, la soap è stata chiamata Benim Adım Farah. Successivamente, la produzione ha deciso di cambiare il titolo, in occasione dell’inizio delle riprese.

I protagonisti di Adim Farah saranno Demet Ozdemir e Engin Akyurek. La soap è in fase di produzione e uscirà nel 2023. Verrà trasmessa da Fox TV Turchia.

Ovviamente, seguirò e vi terrò aggiornate su tutte le novità di Benim Adım Farah.

(parte di articolo aggiornata in data 19 gennaio 2023)

Aile (Famiglia): ritroveremo il bellissimo Kıvanc Tatlıtug!

Serie turche 2023 Aile Kıvanc Tatlıtug

Kıvanc Tatlıtug ha letteralmente affascinato il pubblico italiano, grazie alla sua interpretazione in Brave and Beautiful. Nel 2023, il bellissimo attore turco sarà impegnato in Aile (titolo tradotto in Famiglia). Kivanc reciterà insieme a Serenay Sarikaya.

Le riprese di Aile sono già iniziate, tanto che la Ay Yapim ha anche pubblicato la copertina ufficiale della serie tv turca.

(parte di articolo aggiornata in data 22 gennaio 2023)

Adesso, vi parlerò di due serie tv in cui reciteranno due degli attuali protagonisti di Terra Amata.

Al Sancak (Bandiera Rossa): Ugur Gunes, il nostro “Yilmaz” sarà impegnato in una serie di guerra e militare!

Serie turche 2023 Al Sancak Ugur Gunes

Anche su Al Sancak ho dedicato un articolo specifico. Ugur Gunes vestirà i panni di un militare. Questa serie tv è già pronta. Infatti, la rete televisiva TRT1, attraverso il proprio canale YouTube, ha pubblicato il trailer.

Finalmente, è uscita la data del primo episodio della serie di Ugur Gunes! Al Sancak inizierà da giovedì 19 gennaio 2023!

(parte di articolo aggiornata in data 9 gennaio 2023)

Gulcemal: la nuova serie tv con Murat Unalmis!

Serie turche 2023 Gulcemal Murat Unalmis

Il mese di gennaio 2023 ci ha regalato una bellissima novità. Dopo una lunga pausa, Murat Unalmis tornerà a recitare nella serie tv turca dal titolo Gulcemal.

L’attore turco sarà il protagonista insieme a Melis Sezen, conosciuta per il ruolo di Deren Kutlu nella serie Come Sorelle. La soap turca sarà prodotta da MF Yapim per Fox TV Turchia.

(parte di articolo inserita in data 19 gennaio 2023)

Ab-ı Hayat: Hilal Altinbilek ha rifiutato il progetto

Serie turche 2023 Ab-ı Hayat Hilal Altinbilek

In un primo momento, Hilal Altinbilek era stata scelta come protagonista della nuova serie tv Ab-ı Hayat. Tuttavia, in Turchia, hanno affermato che l’attrice avrebbe rifiutato il suo nuovo ruolo. La nuova protagonista femminile è Ebru Sahin, la quale farà coppia con l’attore Birkan Sokullu. La soap verrà trasmessa su Star TV.

In ogni caso, vi terrò aggiornate su tutte le novità riguardanti Hilal Altinbilek.

(parte di articolo aggiornata in data 9 gennaio 2023)

Il 2023 di Kerem Bursin e Hande Ercel: in quali serie tv li rivedremo?

Vi dico subito, che il sito turco diziseti.tv ha annunciato due importanti novità sui due protagonisti di Love is in the air.

Bi Tuhaf Hikaye (An Unusual Story) con Kerem Bursin sarà una serie tv!

Serie turche 2023 Bi Tuhaf Hikaye Kerem Bursin

Dopo la pubblicazione di un tweet da parte dello stesso Kerem, Bi Tuhaf Hikaye sarà una serie tv. I protagonisti saranno Kerem Bursin e Ebrar Alya Demirbilek, mentre la serie tv si comporrà da 8 episodi.

Inoltre, Kerem Bursin avrà la doppia veste di attore protagonista e produttore (in collaborazione con Ay Yapim e BraveBorn Films). La serie tv andrà in onda su una piattaforma digitale.

(parte di articolo aggiornata in data 26 gennaio 2023)

Iki Yabanci la nuova serie tv di Hande Ercel

Serie turche 2023 Icimdeki Yabancı Hande Ercel

Sulla nuova serie tv di Hande Ercel introduco un aggiornamento. In precedenza, la soap si è chiamata Icimdeki Yabancı. Il 17 gennaio 2023, i media turchi hanno annunciato che Hande Ercel sarebbe in fase di firma. È stato svelato il nome della serie tv. Si chiamerà Iki Yabanci (Due sconosciuti). Se tutto verrà confermato, la coppia di attori protagonisti sarà formata da Hande Ercel e Burak Deniz.

Inoltre, è stato annunciato il titolo della serie tv targata Disney Plus Turchia! Secondo le prime indiscrezioni, Hande Ercel sarà la protagonista della serie tv dal titolo Denizkızı” (Sirena).

(parte di articolo aggiornata in data 26 gennaio 2023)

Per chiudere il quadro delle serie tv turche che usciranno nel 2023, non potevo non parlare di El Turco!

El Turco, l’attesissima serie tv targata Disney Plus!

Serie turche 2023 El Turco Can Yaman

Il 2023 ci regalerà (salvo imprevisti) El Turco, la serie tv turca interpretata da Can Yaman e Greta Ferro. La serie è prodotta da Ya Yapim ed è un’esclusiva di Disney Plus Turchia.

Per quanto riguarda la data di uscita di El Turco, Can Yaman ha affermato che le riprese dovrebbero durare almeno 6 mesi. Dunque, l’uscita di El Turco dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2023.

Spero che il quadro delle soap turche che usciranno nel 2023 sia stato esaustivo e di vostro gradimento. Come ho già scritto all’inizio, mi sono limitato a focalizzare l’attenzione sulle serie tv degli attori, di cui il pubblico italiano ha una certa familiarità. Tuttavia, non mancherà la trattazione di serie tv turche i cui attori ci risultino poco conosciuti.

In ogni caso, continuerò a seguire con molto interesse le carriere degli attori delle soap turche andate in onda in Italia.

Fonti: karar.com, diziseti.tv e teamworld.it

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…