Lil Jolie nel mirino dei compagni, finisce in lite: ferri corti ad Amici

Scoppia una furiosa lite ad Amici con protagonista Lil Jolie. La giovane cantante non le manda a dire e finisce nel mirino dei suoi compagni.

Tutti gli occhi sono puntati su ciò che è accaduto di recente ad Amici. Nella casetta dove i giovani concorrenti del talent trascorrono le loro giornate è esplosa una polemica, innescata proprio da una giovane artista. Lei è Lil Jolie, artista originaria della Campania che sta riscuotendo un successo a dir poco sensazionale con la sua hit Follia. Ma che cosa è successo?

lil jolie amici
Lil Jolie scatena una lite nella casetta di Amici – foto profilo IG @lilholdenmewsupporter (fashionsoaptv.it)

Giunto ormai alla sua 23esima edizione, Amici si conferma come uno dei talent più seguiti in assoluto. Lo sanno bene i milioni di telespettatori, che non mancano mai di seguire le puntate dello show su Canale 5. Sono stati proprio i fan più attenti a notare ciò che è successo di recente nel programma di Maria De Filippi e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso.

Nella casetta di Amici è scoppiata una lite che ha visto protagonista Lil Jolie e che ha coinvolto anche altri giovani del talent. La cantante casertana è finita nel mirino dei suoi compagni, scatenando una polemica poi sedata non senza qualche difficoltà da parte degli autori. Ora le acque si sono calmate, ma che cosa ha scatenato la furia di Lil Jolie?

Amici, Lil Jolie contro tutti: che succede nella casetta?

La giovane cantante della scuderia di Rudy Zerbi è finita al centro dell’attenzione. Come si vede nella recente puntata pomeridiana di Amici, alcuni degli artisti dello show hanno detto la loro sul recente successo di Lil Jolie. Il singolo della giovane ha spopolato nelle radio, creando qualche malcontento tra i colleghi della ragazza. Ma i toni si sono fatti molto più accesi quando proprio Lil Jolie ha scatenato una furiosa lite.

amici lil jolie
La lite tra Lil Jolie e gli altri alunni di Amici – foto profilo ufficiale IG @amiciufficiale (fashionsoaptv.it)

La ragazza ha notato la presenza di una padella sporca, che da giorni stagnava nel lavandino. I ragazzi di Amici condividono una casetta che comprende non solo le camere da letto ma anche una cucina, che utilizzano tutti per mangiare. Lil Jolie ha cercato di capire a chi appartenesse la padella sporca, scontandosi però con l’indifferenza generale degli altri ragazzi. Proprio l’atteggiamento dei suoi compagni ha fatto scatenare l’ira della giovane, che ha quindi inveito contro chiunque le capitasse a tiro.

Ma lo scontro principale c’è stato con un’altra cantante del talent: Mew. Le due hanno avuto un diverbio molto accesso, che poi si è placato e concluso con le scuse di Lil Jolie. Proprio Mew, insieme a Matthew e Holy Francisco, ha parlato a proposito di Lil Jolie e del suo percorso nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy