Crea sito

L’intervista di Demet Özdemir vista dalla Turchia

Care followers! Come tutte sappiamo, sabato scorso è andata in onda l’intervista di Demet Özdemir a Verissimo. Ho avuto modo di parlarne nell’articolo “Demet Özdemir: le mie sensazioni sull’intervista“.

L'intervista di Demet Özdemir vista dalla Turchia

Oggi vediamo insieme cosa hanno pensato in Turchia del confronto tra la loro attrice e la nostra presentatrice Silvia Toffanin.

Dalle parole che ho letto nei vari siti e blog turchi, ho potuto constatare una grande calorosità da parte loro. Ho avuto la percezione che stessero aspettando con grande attesa “l’esordio” di Demet Özdemir all’interno di un programma italiano.

D’altronde occorre sapere che la bravissima attrice è una diva a tutti gli effetti in Turchia. Cosa che è stata dichiarata dalla stessa Silvia Toffanin durante la trasmissione.

Gli apprezzamenti dai media turchi

In linea generale, i media turchi hanno fatto i complimenti al programma Verissimo, definendola una delle più famose trasmissioni italiane. Inoltre hanno evidenziato che nel programma, vengono abitualmente invitati ospiti provenienti da parte di tutto il mondo. Non sono mancati i complimenti alla nostra Silvia Toffanin.

L'intervista di Demet Özdemir vista dalla Turchia

Un secondo aspetto che mi ha colpito, è stato quello di mettere in risalto i dati sugli ascolti del programma di Mediaset. I media hanno affermato che l’intervista di Demet Özdemir a Verissimo è stata seguita dalla bellezza di 2.500.000 telespettatori.

Ovviamente sappiamo che il dato si riferisce alla durata complessiva della trasmissione. Tuttavia è corretto dire che il merito per il raggiungimento di tali ascolti, va appunto alla presenza di Demet Özdemir in studio.

La vera chicca sugli apprezzamenti arriva adesso! Loro hanno affermato che l’intervista è stata seguita da un italiano su 24, sulla base di una popolazione di 60 milioni e 200 mila abitanti! Leggere questa osservazione, ci ha reso molto felici e soddisfatti.

Ecco il motivo per il quale all’inizio abbiamo evidenziato la loro calorosità per come abbiano valutato l’intervista.

Naturalmente la presenza di Demet Özdemir all’interno del programma italiano, è stata molto discussa nei social turchi.

Il nostro commento

Non nascondiamo che siamo molto soddisfatti per gli apprezzamenti positivi da parte dei media turchi. Sopratutto siamo contenti per i complimenti che ha ricevuto Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Ogni tanto gli elogi vanno a chi se li merita!

Anzi pensiamo che la bravissima conduttrice debba essere impiegata in altri programmi, anche perché è arrivato il momento di rinnovare un po i presentatori di Mediaset. Non c’è niente da fare, in Italia non si da spazio ai giovani!

Ci auguriamo che la bellissima Demet Ozdemir torni nel nostro paese. Magari per un progetto a lungo termine.

Demet Özdemir Turchia

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fonte: mynet.com