L’intervista di Kerem Bursin a Verissimo sarà vista a livello MONDIALE!

Ultimo aggiornamento 28 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Oggi, vorrei parlarvi di unimportante scoperta! L’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, che andrà in onda sabato 25 settembre 2021 su Canale 5, sarà vista a livello mondiale!

Home » ATTORI SOAP » L’intervista di Kerem Bursin a Verissimo sarà vista a livello MONDIALE!
Kerem Bursin intervista Verissimo trasmessa a livello mondiale

Mentre stavo girando Instagram, per trovare qualche bella foto su Love is in the air, mi sono imbattuto in un profilo francese, dedicato alla nostra soap del cuore.

In poche parole, hanker.france ha condiviso la seguente foto, dalla quale abbiamo fatto una scoperta interessante.

Kerem Bursin intervista Verissimo trasmessa a livello mondiale

Come potete vedere dalla foto, sono riportati tutti i paesi nei quali verrà vista l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo.

Non c’è nessun dubbio, sul fatto che l’intervista verrà trasmessa a livello mondiale!

Oltre ai paesi, sono riportati anche i relativi orari. Per l’Italia e la Francia, il programma inizierà sabato 25 settembre dalle ORE 16:30.

Da notare la grande presenza dei paesi latinoamericani. Ci teniamo a sottolinearlo, in quanto in Brasile, i fan sono letteralmente impazziti per Love is in the air. Parliamo di un livello analogo a quello che abbiamo avuto noi per DayDreamer – Le ali del sogno!

Kerem Bursin, un attore amato nel mondo!

Magari, Kerem Bursin non sarà amato come Can Yaman in Italia, ma l’attore turco è apprezzatissimo in tutto il mondo.

Da notare, la presenza degli Stati Uniti, la seconda casa per Kerem Bursin. Infatti, l’attore ha iniziato gli studi di recitazione e le prime comparse in tv, proprio in America.

Veramente, un bravissimo attore e soprattutto una persona molto positiva.

Dunque, non perdiamo l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo, sabato 22 settembre 2021 dalle ORE 16:30 su Canale 5!

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin: nuove indiscrezioni sul suo passato!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…