Litigio tra Hande Ercel e Sitare Akbas (Fifi)!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Dalla Turchia, arrivano delle notizie sul litigio tra Hande Ercel e Sitare Akbas. Le attrici hanno rispettivamente interpretato i ruoli di Eda e Fifi, nella serie tv di Love is in the air.

Home » ATTORI SOAP » Litigio tra Hande Ercel e Sitare Akbas (Fifi)!

Litigio Hande Ercel e Sitare Akbas | Love is in the air

Purtroppo, non sempre la vita reale rispecchia quella delle soap. Se nella bellissima serie, che sta appassionando milioni di italiane, Eda e Fifi siano intime amiche, nella realtà, qualcosa tra le due attrici si è rotto.

Il sito di hurriyet.com ha riportato la notizia secondo la quale Hande Ercel ha cancellato Sitare Akbas dal proprio profilo Instagram. Successivamente, la collega ha eseguito la medesima azione.

Una motivazione che non mi convince!

Ora, per quanto riguarda la motivazione, il noto sito turco ha affermato che si sarebbe trattata di una questione, legata all’ex ragazzo di Hande Ercel. Stiamo parlando del cantante Murat Dalkılıc.

Modestamente, non credo a questa versione. Le motivazioni di un litigio potrebbero essere molte e diverse. Quella ipotizzata da hurriyet.com, sarebbe troppo scontata e soprattutto conveniente!

Per esempio, la motivazione del sito, mi pare molto anomala, in quanto Kerem Bursin ha appena dichiarato il proprio amore per Hande Ercel.

In secondo luogo, Hande Ercel ha un carattere molto forte, simile a quello del personaggio di Eda. Dunque, il litigio potrebbe essere derivato da altre questioni.

Ovviamente, riporto la notizia, per farvi conoscere il bellissimo mondo delle soap turche, sia nel bene che nel male.

Uno degli obbiettivi del Blog di Fashionsoaptv è quello di fare da “ponte” tra l’Italia e la Turchia, naturalmente in merito alle serie turche.

Personalmente, mi dispiace molto per le due attrici.

Un precedente tra altre due attrici

Per chi non lo sapesse, anche Ozge Gurel e Fatma Toptas hanno avuto un litigio. Nel loro caso, il fatto successe sul set di Bay Yanlis, proprio durante le riprese della serie.

Purtroppo, sono cose che capitano e capiteranno sempre!

“Litigio Hande Ercel e Sitare Akbas”

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin si godono insieme le loro vacanze d’amore!

Curiosità su Hande Ercel: conduttrice a soli 18 anni!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…