Love is in the air andrà in onda sabato 18 settembre!

Love is in the air andrà in onda sabato 18 settembre!

Care amiche, la Mediaset ha deciso di mandare in onda Love is in the air nel pomeriggio di sabato 18 settembre 2021!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air andrà in onda sabato 18 settembre!
Love is in the air sabato 18 settembre 2021

Tutto è nato dal comunicato stampa (che vedete in foto) da parte della rete televisiva.

Comunicato Mediaset su messa in onda soap sabato 18 settembre 2021

Senza ripetere il suo contenuto, Amici 21 è stato spostato per domenica 19 settembre 2021. Dunque, lo spazio di sabato era rimasto libero e doveva essere coperto da una soap attualmente in onda.

In un primo momento, tale spazio era stato dato completamente a Una Vita.

Forse, l’arrivo di Kerem Bursin avrà fatto fare un passo indietro a Mediaset. In ogni caso, Love is in the air è stata inserita nel pomeriggio di sabato.

Vediamo nel dettaglio, tutte le novità!

Siamo lieti di comunicarvi che la MEDIASET ha deciso di mandare in onda LOVE IS IN THE AIR sabato 18 SETTEMBRE 2021! La puntata andrà in onda dalle ORE 15:20 su CANALE 5!

Nella giornata di oggi, 16 settembre 2021, SuperGuidaTV ha confermato che la soap di Eda e Serkan sarà trasmessa anche per SABATO 25 SETTEMBRE 2021.

Dunque, stanno arrivando dei bellissimi aggiornamenti, man mano che passano i giorni.

Finalmente, un’ottima decisione della rete televisiva. Ha diviso lo spazio che era destinato a Amici 21, metà a Una Vita e metà alla soap di Eda e Serkan.

Una scelta giusta e bilanciata che fa felici le fan di entrambe le serie tv!

Dunque, prepariamoci a una bella maratona in questi prossimi giorni. D’altronde, le puntate della serie stanno durando oltre i 50 minuti!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.